Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo è per niente mio caro fertolo.

E domani sarai proprio tu o gilga a finire al rogo.

 

La tattica di gaetano di farsi sbranare per proporre una farlocchissima lista di lupi non ha tenuto conto di un particolare: io non sono un giocatore qualunque. E qualsiasi cosa facciate, non sarà così facile togliermi dai piedi.

 

Non posso dire nulla sulla posizione di dany, se volete rogarlo a me va bene. Che il mago vero chieda di me.

Ma non vi sembra strano che gaetano sappia tutti questi lupi solo dal secondo giorno? (dato che il testamento deve contenere dati e notizie non dopo la propria morte, quindi il terzo giorno non può essere contato)

Infatti chiederà di te sta notte. 

Starai pensando di dare a tutti lo scacco matto, ma ricorda che io al momento sono una mossa avanti ai lupi B) 

 

non aggiungo altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fertolo ma quanto sei lupo in questo lit? Adesso chi è quello aggressivo?

Non hai mai giocato così prepotentemente, o non tutte le volte che eri buono.

Ieri abbiamo centrato un lupo quasi certo con too, stasera io proporrei proprio te.

Si allora votami che aspetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ah si faboluspug dopo dany e cleffa sei la mia maggior sospettata

Lo stavo pensando pure io. 

Forse non c'è neanche bisogno di chiedere il ruolo di kleffa in quanto lupa al 100% ma si potrebbe chiedere direttamente di fabolus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fertolo ma quanto sei lupo in questo lit? Adesso chi è quello aggressivo?

Non hai mai giocato così prepotentemente, o non tutte le volte che eri buono.

Ieri abbiamo centrato un lupo quasi certo con too, stasera io proporrei proprio te.

>Too è una vittima che dany ha scelto

>dany si rivela esplicitamente lupo 

>credi comunque che Too sia lupo 

 

Avere la testa per cercare di salvare la situazione no? Almeno potevi provarci al posto di rivelarti lupa così. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora non vuoi che il mago chieda di me? hai paura che riveli che non sono lupa facendo cadere pubblicamente il castello di carta che state creando?

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Lo stavo pensando pure io. 

Forse non c'è neanche bisogno di chiedere il ruolo di kleffa in quanto lupa al 100% ma si potrebbe chiedere direttamente di fabolus

Io dico che chiederà di me :)

 

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

>Too è una vittima che dany ha scelto

>dany si rivela esplicitamente lupo 

>credi comunque che Too sia lupo 

 

Avere la testa per cercare di salvare la situazione no? Almeno potevi provarci al posto di rivelarti lupa così. 

 

too non l'ha scelta dany, l'ho votato prima io e per precisare, aveva un'enorme penalità che si è cercato da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ora non vuoi che il mago chieda di me? hai paura che riveli che non sono lupa facendo cadere pubblicamente il castello di carta che state creando?

Io dico che chiederà di me :)

 

too non l'ha scelta dany, l'ho votato prima io e per precisare, aveva un'enorme penalità che si è cercato da solo

Si ma è stato accusato da dany. 

Quindi di se dany é lupo Too é cittadino. 

Se non riesci a comprendere questo siamo messi bene. Chi è che ti dava del best lupo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma è stato accusato da dany. 

Quindi di se dany é lupo Too é cittadino. 

Se non riesci a comprendere questo siamo messi bene. Chi è che ti dava del best lupo? 

le offese circa la mia intelligenza non le accetto.

 

Chi avrebbe le prove che too non era lupo? Sono certa che sia lupo, il medium di certo lo saprà anche lui.

Ma gilga, fin quando ci limitiamo a questo non se ne cava un ragno dal buco.

Che il gioco faccia il suo corso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Il tuo commento dopo che la tattica era eccessivamente op

Ah bene se non posso più nemmeno postare il commento del moderatore sottolineando che effettivamente che senso aveva giocare, visto che con quella tattica si finiva in un giorno allora sono improvvisamente sospetta xD

Io se permetti mi voglio godere il gioco e lo dico francamente, non condividevo la tattica di astrale. Non ci sta gusto a giocare vincendo facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

le offese circa la mia intelligenza non le accetto.

 

Chi avrebbe le prove che too non era lupo? Sono certa che sia lupo, il medium di certo lo saprà anche lui.

Ma gilga, fin quando ci limitiamo a questo non se ne cava un ragno dal buco.

Che il gioco faccia il suo corso.

Non volevo offenderti, dico solo che potevi provare a salvarti in qualche modo piuttosto di risultare lupo come stai facendo ora. 

Poi vabbe ognuno gioca come meglio crede, meglio per noi cittadini :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ah bene se non posso più nemmeno postare il commento del moderatore sottolineando che effettivamente che senso aveva giocare, visto che con quella tattica si finiva in un giorno allora sono improvvisamente sospetta xD

Io se permetti mi voglio godere il gioco e lo dico francamente, non condividevo la tattica di astrale. Non ci sta gusto a giocare vincendo facile.

Io onestamente ti sospetto anche per prima. Sei sempre stata dalla parte di cleffa. Pensi nessuno lo abbia notato? 

Inoltre hai davvero esitato tanto dal piano di astrale e ti sei mostrata molto felice dopo che light l'ha fermata.

Adesso vammi a dire che sei ancora una cittadina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ah bene se non posso più nemmeno postare il commento del moderatore sottolineando che effettivamente che senso aveva giocare, visto che con quella tattica si finiva in un giorno allora sono improvvisamente sospetta xD

Io se permetti mi voglio godere il gioco e lo dico francamente, non condividevo la tattica di astrale. Non ci sta gusto a giocare vincendo facile.

Ok lo comprendo ma il tuo commento mi è parso strano e poi mi sembri un po' troppo esperta per come ti comporti e parli secondo il mio modesti parere qualcuno di un po' più esperto ti sta suggerendo come comportarti nella chat dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ah bene se non posso più nemmeno postare il commento del moderatore sottolineando che effettivamente che senso aveva giocare, visto che con quella tattica si finiva in un giorno allora sono improvvisamente sospetta xD

Io se permetti mi voglio godere il gioco e lo dico francamente, non condividevo la tattica di astrale. Non ci sta gusto a giocare vincendo facile.

Ok lo comprendo ma il tuo commento mi è parso strano e poi mi sembri un po' troppo esperta per come ti comporti e parli secondo il mio modesti parere qualcuno di un po' più esperto ti sta suggerendo come comportarti nella chat dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto il discorso di Cleffa dopo aer visto il finale della 4° stagione di DW. Adesso credo di non dormire più per #CleffaMalvagia.

 

Btw, ormai vieni confermata lupo al 100%, con Dany a quanto pare Vi siete capiti all'istante, perché ora dovremmo crederti? Perché dovremmo arrogare TOO (è quello che ho capito, se parli meno tipo Stalin forse capirei meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto il discorso di Cleffa dopo aer visto il finale della 4° stagione di DW. Adesso credo di non dormire più per #CleffaMalvagia.

 

Btw, ormai vieni confermata lupo al 100%, con Dany a quanto pare Vi siete capiti all'istante, perché ora dovremmo crederti? Perché dovremmo arrogare TOO (è quello che ho capito, se parli meno tipo Stalin forse capirei meglio)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...