Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ok lo comprendo ma il tuo commento mi è parso strano e poi mi sembri un po' troppo esperta per come ti comporti e parli secondo il mio modesti parere qualcuno di un po' più esperto ti sta suggerendo come comportarti nella chat dei lupi

Grz in pratica mi stai dicendo che non sarei in grado da sola di scrivere un commento?

Stai giungendo a conclusioni troppo affrettate su di me. Sarò anche una novellina ma se c'è una cosa che odio e partecipare ad una qualsiasi attività imbrogliando. È la strategia di astrale era troppo bella per non essere contro le regole.

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io onestamente ti sospetto anche per prima. Sei sempre stata dalla parte di cleffa. Pensi nessuno lo abbia notato? 

Inoltre hai davvero esitato tanto dal piano di astrale e ti sei mostrata molto felice dopo che light l'ha fermata.

Adesso vammi a dire che sei ancora una cittadina

su cleffa scisi solo che non c'era a casa e visto che 'qualcuno' chiedeva "perché non risponde?" "Perché non partecipa ecc" io ho scritto sta fuori casa, quando torna risponde.

Un po come quando chiami a casa di un amico e ti risponde il fratello e ti dice che nn c'è. 

Ti sfido a trovare un qualsiasi commento dove difendo cleffa o dico che penso sia buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. 

Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? 

È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. 

JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. 

Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? 

È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. 

JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! 

 

vedrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. 

Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? 

È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. 

JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! 

E' logico che sta cercando di salvare Cleffa e Pride,infatti non so se avete notato ma anche Pride ci ha tenuto a smontare la mia teoria,non vi pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cottone ha scritto:

GiuseppeP che vota contro Dany, ok ora sono sicuro al 79 per cento che è lupo.

 

Ripeto la domanda:

Chi sono (è) coloro che dicono che dispongono di triplo voto?

So che sembra banale ma è importante.

Zoey e Alejandro.

 

Nel scorso rogo almeno una persona che ha votato TOO ha il x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...