FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ok lo comprendo ma il tuo commento mi è parso strano e poi mi sembri un po' troppo esperta per come ti comporti e parli secondo il mio modesti parere qualcuno di un po' più esperto ti sta suggerendo come comportarti nella chat dei lupi Grz in pratica mi stai dicendo che non sarei in grado da sola di scrivere un commento? Stai giungendo a conclusioni troppo affrettate su di me. Sarò anche una novellina ma se c'è una cosa che odio e partecipare ad una qualsiasi attività imbrogliando. È la strategia di astrale era troppo bella per non essere contro le regole. 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io onestamente ti sospetto anche per prima. Sei sempre stata dalla parte di cleffa. Pensi nessuno lo abbia notato? Inoltre hai davvero esitato tanto dal piano di astrale e ti sei mostrata molto felice dopo che light l'ha fermata. Adesso vammi a dire che sei ancora una cittadina su cleffa scisi solo che non c'era a casa e visto che 'qualcuno' chiedeva "perché non risponde?" "Perché non partecipa ecc" io ho scritto sta fuori casa, quando torna risponde. Un po come quando chiami a casa di un amico e ti risponde il fratello e ti dice che nn c'è. Ti sfido a trovare un qualsiasi commento dove difendo cleffa o dico che penso sia buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Chi sono (è) coloro che dicono che dispongono di triplo voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 stasera stacco prima, notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Chi sono (è) coloro che dicono che dispongono di triplo voto? Grande Cottone!! Finalmente qualcuno che capisce, meglio un inattivo di me? Siamo alla frutta? (Personalmente la salterei per passare al dessert) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 stasera stacco prima, notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 GiuseppeP che vota contro Dany, ok ora sono sicuro al 79 per cento che è lupo. Ripeto la domanda: Chi sono (è) coloro che dicono che dispongono di triplo voto? So che sembra banale ma è importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Da dove spunta giuseppep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 16:11, -Doom ha scritto: 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Siamo alla frutta? (Personalmente la salterei per passare al dessert) (Scusate, non ho resistito. X') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 dal mondo inverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: dal mondo inverso dal mondo inverso Oh accidenti, chi sei? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Era Benson che diceva di avere triplo voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Oh accidenti, chi sei? :/ come chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: La parte divertente: Dany mi dice nel mio mp che alla fine capiremo tutto e che pride è lupo. Esattamente come cleffa. Ma come fanno a sapere entrambi questa cosa misteriosa se non si sono parlati? È la prova che sono in contatto, nel mp dei lupi. JeanineMcFail, il nuovo nick di dany a breve! E' logico che sta cercando di salvare Cleffa e Pride,infatti non so se avete notato ma anche Pride ci ha tenuto a smontare la mia teoria,non vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Cottone lupo confirmed. Dai c'è qualche altro lupo che vuole svelarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, cottone ha scritto: GiuseppeP che vota contro Dany, ok ora sono sicuro al 79 per cento che è lupo. Ripeto la domanda: Chi sono (è) coloro che dicono che dispongono di triplo voto? So che sembra banale ma è importante. Zoey e Alejandro. Nel scorso rogo almeno una persona che ha votato TOO ha il x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cottone lupo confirmed. Dai c'è qualche altro lupo che vuole svelarsi? Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Come mai sta diventando così facile sgamare i lupi? Vi ricordate il SiF? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Zoey e Alejandro. Nel scorso rogo almeno una persona che ha votato TOO ha il x3 Io direi @Dany1899 Ma come mai hanno votato tutti adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io non ho voto x3 lo ripeto dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io non ho voto x3 lo ripeto dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Raga ora devo studiare quindi mi faro attivo poco prima della chiusura del rogo . Voi decidete intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Raga ora devo studiare quindi mi faro attivo poco prima della chiusura del rogo . Voi decidete intanto Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Come mai sta diventando così facile sgamare i lupi? Vi ricordate il SiF? XD #zittaredattrice I miei lup8 avevano perso per colpa tua ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.