Pride Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 12 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E' logico che sta cercando di salvare Cleffa e Pride,infatti non so se avete notato ma anche Pride ci ha tenuto a smontare la mia teoria,non vi pare? Ses E io ho messo icckc primo tra i miei sospettati perché sì. Sì lo so che sì può bluffare, ma pls, posso anche dimostrare il mio ruolo in mp, come ho già detto.
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Vado a votare dany visto che sembra l'unico lupo certo. Buona cena a tutti
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: Ses E io ho messo icckc primo tra i miei sospettati perché sì. Sì lo so che sì può bluffare, ma pls, posso anche dimostrare il mio ruolo in mp, come ho già detto. Si certo perchè è la prima volta che i lupi accusano altri lupi per allontanare i sospetti,guarda caso volevi dimostrare il tuo ruolo a Gilga e non a me,chissà perchè!
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Ecco ragazzi. Ci son troppi lupi. Non trovate?
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Nel senso che il numero dei lupi mi sembra eccedere da quello standard. (Vabbè io ora vado)
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Ecco ragazzi. Ci son troppi lupi. Non trovate? Detto da te é molto ironico.
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 La lista dei lupi secondo me al momento è: Cottone Dany ICCK Pride Fabulous -Doom(di quest'ultimo non abbiamo grandi prove,ma non mi convince per niente) E ne manca ancora uno all'appello,bravi inattivi,sul serio
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: La lista dei lupi secondo me al momento è: Cottone Dany ICCK Pride Fabulous -Doom(di quest'ultimo non abbiamo grandi prove,ma non mi convince per niente) E ne manca ancora uno all'appello,bravi inattivi,sul serio Finalmente Astrale ha capito! (?) No... Ora mi han scoperto! Non commenterò più. Tanto sono spacciato. E tutto questo solo perchè ho chiesto chi avesse il voto triplo... Manco volessi eliminarlo. Che poi non c'avrebbe senso E come, per giunta? Non penso di avere i mezzi Ora con affetto vi saluto. Sempre meno sillabe ci sono andando avanti. Cifrato è questo scritto.
Pride Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Si certo perchè è la prima volta che i lupi accusano altri lupi per allontanare i sospetti,guarda caso volevi dimostrare il tuo ruolo a Gilga e non a me,chissà perchè! Preferiresti avere un contatto in comune col mago o essere in contatto con un ruolo a caso? Se tanto insisti ti contatto e la facciamo finita, tanto è vietata la tattica, ma non usare normalmentw il potere
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Finalmente Astrale ha capito! (?) No... Ora mi han scoperto! Non commenterò più. Tanto sono spacciato. E tutto questo solo perchè ho chiesto chi avesse il voto triplo... Manco volessi eliminarlo. Che poi non c'avrebbe senso E come, per giunta? Non penso di avere i mezzi Ora con affetto vi saluto. Sempre meno sillabe ci sono andando avanti. Cifrato è questo scritto. No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero.
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero. No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero. Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più è una tattica per farci sospettare di te oppure per attirare l'attenzione su di te
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: è una tattica per farci sospettare di te oppure per attirare l'attenzione su di te Ma se mi hai votato. Ragazzo spiegami, assente tre giorni, ti voto, zan, spunti e mi voti. Ahahahaha
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più #zittoalejandro
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma se mi hai votato. Ragazzo spiegami, assente tre giorni, ti voto, zan, spunti e mi voti. Ahahahaha lol
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Dany
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere È Dany ._.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.