Pride Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 12 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E' logico che sta cercando di salvare Cleffa e Pride,infatti non so se avete notato ma anche Pride ci ha tenuto a smontare la mia teoria,non vi pare? Ses E io ho messo icckc primo tra i miei sospettati perché sì. Sì lo so che sì può bluffare, ma pls, posso anche dimostrare il mio ruolo in mp, come ho già detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Vado a votare dany visto che sembra l'unico lupo certo. Buona cena a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: Ses E io ho messo icckc primo tra i miei sospettati perché sì. Sì lo so che sì può bluffare, ma pls, posso anche dimostrare il mio ruolo in mp, come ho già detto. Si certo perchè è la prima volta che i lupi accusano altri lupi per allontanare i sospetti,guarda caso volevi dimostrare il tuo ruolo a Gilga e non a me,chissà perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ecco ragazzi. Ci son troppi lupi. Non trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Nel senso che il numero dei lupi mi sembra eccedere da quello standard. (Vabbè io ora vado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Ecco ragazzi. Ci son troppi lupi. Non trovate? Detto da te é molto ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 La lista dei lupi secondo me al momento è: Cottone Dany ICCK Pride Fabulous -Doom(di quest'ultimo non abbiamo grandi prove,ma non mi convince per niente) E ne manca ancora uno all'appello,bravi inattivi,sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 finally here, ora leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: La lista dei lupi secondo me al momento è: Cottone Dany ICCK Pride Fabulous -Doom(di quest'ultimo non abbiamo grandi prove,ma non mi convince per niente) E ne manca ancora uno all'appello,bravi inattivi,sul serio Finalmente Astrale ha capito! (?) No... Ora mi han scoperto! Non commenterò più. Tanto sono spacciato. E tutto questo solo perchè ho chiesto chi avesse il voto triplo... Manco volessi eliminarlo. Che poi non c'avrebbe senso E come, per giunta? Non penso di avere i mezzi Ora con affetto vi saluto. Sempre meno sillabe ci sono andando avanti. Cifrato è questo scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Si certo perchè è la prima volta che i lupi accusano altri lupi per allontanare i sospetti,guarda caso volevi dimostrare il tuo ruolo a Gilga e non a me,chissà perchè! Preferiresti avere un contatto in comune col mago o essere in contatto con un ruolo a caso? Se tanto insisti ti contatto e la facciamo finita, tanto è vietata la tattica, ma non usare normalmentw il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Finalmente Astrale ha capito! (?) No... Ora mi han scoperto! Non commenterò più. Tanto sono spacciato. E tutto questo solo perchè ho chiesto chi avesse il voto triplo... Manco volessi eliminarlo. Che poi non c'avrebbe senso E come, per giunta? Non penso di avere i mezzi Ora con affetto vi saluto. Sempre meno sillabe ci sono andando avanti. Cifrato è questo scritto. No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero. No vabbe,ma che tattica strana state attuando,tutti i lupi che si arrendono?Troppo bello per essere vero. Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più è una tattica per farci sospettare di te oppure per attirare l'attenzione su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: è una tattica per farci sospettare di te oppure per attirare l'attenzione su di te Ma se mi hai votato. Ragazzo spiegami, assente tre giorni, ti voto, zan, spunti e mi voti. Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Lupi che si arrendono? Ahaha Sto ridendo troppo ma non posso dire di più #zittoalejandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma se mi hai votato. Ragazzo spiegami, assente tre giorni, ti voto, zan, spunti e mi voti. Ahahahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa dovremmo decidere?Abbiamo un lupo certo,ci dobbiamo ancora decidere? Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Chi è?Scusa ma devo ancora leggere È Dany ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.