Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Poiché tutti vanno avotare Dany, e non potrei esserci dopo, lo vado a votare anchio. Non voglio certo fare quello che disperde i voti.

 

E poi domani che si fa? Si vota Cleffa? Tounny? 

Vorrei essere stato più partecipe in questo LiT, ma ovviamente non mi vengono mai le teorie che aiuterebbero i buoni. Quindi boh, se vedete che leggo e non scrivo, è perché non ho niente da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare, ho provato a fingermi lupo fino all'osso per farmi contattare da un lupo, non è servito a niente. Complimenti lupi, mi avete battuto su tutta la linea questa volta. Spero davvero che Gilga sia buono così pure lui verrà da loro fregato. 

Leshawna, ormai chiunque tu sia sarai convinta di quel che è stato detto oggi, ma se avessi anche solo una possibilità in più, un giorno in più accidenti... In fondo non è tanto più sospetto GiuseppeP? Pensaci per davvero, ho giocato malissimo ed ora ho spianato la strada per la vittoria ai lupi, ma almeno farmi provare ancora un giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Niente da fare, ho provato a fingermi lupo fino all'osso per farmi contattare da un lupo, non è servito a niente. Complimenti lupi, mi avete battuto su tutta la linea questa volta. Spero davvero che Gilga sia buono così pure lui verrà da loro fregato. 

Leshawna, ormai chiunque tu sia sarai convinta di quel che è stato detto oggi, ma se avessi anche solo una possibilità in più, un giorno in più accidenti... In fondo non è tanto più sospetto GiuseppeP? Pensaci per davvero, ho giocato malissimo ed ora ho spianato la strada per la vittoria ai lupi, ma almeno farmi provare ancora un giorno...

dobbiamo ridere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Niente da fare, ho provato a fingermi lupo fino all'osso per farmi contattare da un lupo, non è servito a niente. Complimenti lupi, mi avete battuto su tutta la linea questa volta. Spero davvero che Gilga sia buono così pure lui verrà da loro fregato. 

Leshawna, ormai chiunque tu sia sarai convinta di quel che è stato detto oggi, ma se avessi anche solo una possibilità in più, un giorno in più accidenti... In fondo non è tanto più sospetto GiuseppeP? Pensaci per davvero, ho giocato malissimo ed ora ho spianato la strada per la vittoria ai lupi, ma almeno farmi provare ancora un giorno...

Tanto per cambiare immagine, ma il significato é lo stesso:

1980563993.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo è per niente mio caro fertolo.

E domani sarai proprio tu o gilga a finire al rogo.

 

La tattica di gaetano di farsi sbranare per proporre una farlocchissima lista di lupi non ha tenuto conto di un particolare: io non sono un giocatore qualunque. E qualsiasi cosa facciate, non sarà così facile togliermi dai piedi.

 

Non posso dire nulla sulla posizione di dany, se volete rogarlo a me va bene. Che il mago vero chieda di me.

Ma non vi sembra strano che gaetano sappia tutti questi lupi solo dal secondo giorno? (dato che il testamento deve contenere dati e notizie non dopo la propria morte, quindi il terzo giorno non può essere contato)

secondo me domani ci finisci te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lesharna, se per caso leggi, pensaci questa notte o fino quando i mod te lo permettono, un giorno sarebbe più che sufficiente, se domani non riesco a soddisfarvi mi arrogate davvero.. Uffa non sono riuscito a gestire questa tattica a causa di un impegno improvviso, anche questa doveva capitare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Dany son riuscito ad ordire qualcosina con qualcuno. Forse ce la si fa...

 

In che senso? Mannaggia la situazione mi è sfuggita di mano, ora sono tutti off e nessuno più legge,,, O se tu Lesharna o davvero sono spacciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Comunque in realtà:

Gaetano buono

Gilga cattivo contatta Gaetano, li convince,  testamento, Gilga si finge un altro ruolo.

 

Almeno io ho dedotto questo. 

E ho pure la lista dei cattivi (forse) domani vi dico tutto.

peccato ci siano i like di gaetano sui miei post che smentiscono subito tutto :)

ci hai provato almeno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Il tuo piano essendo scarlett è fingerti guardia per salvare dany? 

Prevedibile 

 

Se non va al rogo oggi ci va domani eh

Io Scarlett? 

Ci son modi decisamente migliori per usare quel potere.

Dany se fosse lupo sarebbe ormai solo un peso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tornanndo alla tattica, è meno op di quanto la state facendo passare, infatti vi sono tanti ruoli femminili alla fine, quindi solo una piccola parte verrebbe rivelata, solo per precisare, poichè dicevate che era più op della dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cottone ha scritto:

Comunque in realtà:

Gaetano buono

Gilga cattivo contatta Gaetano, li convince,  testamento, Gilga si finge un altro ruolo.

 

Almeno io ho dedotto questo. 

E ho pure la lista dei cattivi (forse) domani vi dico tutto.

Decisamente no, tra l'altro gilga è stato controllato dal mago per quello che ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...