Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io dico Toryn e Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io dico Toryn e Chube Dove non ti ho convinto prima? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 I miei ovviamente Blainley, Scott e Scarlett. Ovvero Cottone a.k.a. Blainley e il suo misterioso piano che l'ha fatto attivare al settimo giorno, quando si riunisce Blainley(ci vogliono le fette di salame agli occhi per non capire e'Blainley)e infine Nagisa a.k.a. Scott che appena e'arrivato fa il capetto della piazza con Scarlett ovvero FabolousPug, compreso sono entrambi lupi si sono inventati che Fab e'Gwen..del resto, i morti non possono rispondere e dire non e'vero no? (Kin e' Noah si ma ingannato da Scarlett se ve lo state chiedendo) E poi, dice che Cleffa era Ezekiel. Daje, davvero non capite sta proteggendo l'amica lupa ovvero Duncan? Si vede lontano un miglio. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io devo uscire( Guai a Icardi se la sbaglia) quindi penso proprio che mi autovoterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io non trovo chube cosi sospetta. Aspettiamo di vedere gli altri cosa dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: Io non trovo chube cosi sospetta. Aspettiamo di vedere gli altri cosa dicono Dio santo sono un maschio AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 8 minuti fa, Chube ha scritto: Dove non ti ho convinto prima? Nulla, solo che tu e Toryn vi scaldate troppo per le accuse. Ma sta sera manderei al rogo Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Perche'non mandiamo te invece @Nagisa_Hazuki ? Ah e'vero tu e Fab avete ingannato la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Perche'non mandiamo te invece @Nagisa_Hazuki ? Ah e'vero tu e Fab avete ingannato la piazza Se avessi letto solo le prime pagine sapresti il mio ruolo. E' per questo che 'sta notte ci lascio le penne, perchè Benson si è rivelato. Più che altro tu stai accusando a vanvera. Fab è stata resuscitata. Stai dicendo che Kin ha resuscitato una lupa? Non avrebbe senso, proprio come la tua accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Toryn ha scritto: Perche'non mandiamo te invece @Nagisa_Hazuki ? Ah e'vero tu e Fab avete ingannato la piazza Lol ma almeno hai letto i post precedenti? Non sn un lupo. Controlla bn. Tra me e nagisa non c'è nessun legame. Anzi fino a poche ore fa mi dava delle lupa che stava cercando di fregare la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nulla, solo che tu e Toryn vi scaldate troppo per le accuse. Ma sta sera manderei al rogo Toryn. "È stata una defecazione" A parte gli scherzi, era nella forma meno volgare e non mi veniva nulla di più rappresentativo, scusami xD 8 minuti fa, Toryn ha scritto: Perche'non mandiamo te invece @Nagisa_Hazuki ? Ah e'vero tu e Fab avete ingannato la piazza Ma certo, buttiamo nel fuoco il sindaco, vedi che fumata. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Cmq è una mia opinione o sn spariti tutti? Siamo più di 10 ma siamo appena in 4 a scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: "È stata una defecazione" A parte gli scherzi, era nella forma meno volgare e non mi veniva nulla di più rappresentativo, scusami xD Ma certo, buttiamo nel fuoco il sindaco, vedi che fumata. Ah bhe si, di questi giorni anche io ho avuto la febbre a 38, le febbri diciamo basse sono le più fastidiose perchè ti fanno sentire uno straccio. Se sei messo come ero, allora non capisco come ti viene la voglia di partecipare al Lit xD e riesco a giustificare alcuni post. Ma per questo lo voglio al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 toryn ha già votato... e meno male che avevo detto di non disperdere i voti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: toryn ha già votato... e meno male che avevo detto di non disperdere i voti XD Ciò conferma la sua lupezza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Nagisa_Hazuki riceve 8 voti di penalità al rogo di domani per rivelazione esplicita o bluff del ruolo di un giocatore via messaggio privato. Vi avevamo avvertiti, un LiT non è un circolo giornalistico, dove le notizie si passano di bocca in bocca. I messaggi privati non sono stati concepiti con questa funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Maa... Come mai Nagisa dovrebbe essere il sindaco? Oddio, magari è vero, però... Il primo giorno Dany e Benson (aka Nagisa) votank Hero. Se sappiamo ormai certamente che Dany era il sindaco cattivo, perché allora Nagisa deve essere per forza il sindaco? Bastava il suo voto per mandare Hero al rogo, no? Magari mi sono perso qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Toryn è l'avvocato finitela di accusarvi fra buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Toryn è l'avvocato finitela di accusarvi fra buoni. E allora rimangono solo Gosh e MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Faboulospug non credere di essere riuscita ad ingannarmi per me il medium era Too e grazie a Scarlett lo avete scoperto eliminandolo con una scusa al rogo e ora stai prendendo il suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Maa... Come mai Nagisa dovrebbe essere il sindaco? Oddio, magari è vero, però... Il primo giorno Dany e Benson (aka Nagisa) votank Hero. Se sappiamo ormai certamente che Dany era il sindaco cattivo, perché allora Nagisa deve essere per forza il sindaco? Bastava il suo voto per mandare Hero al rogo, no? Magari mi sono perso qualcosa Dany è Max non il sindaco cattivo. Max può bloccare un potere a notte. Il sindaco cattivo è ancora vivo probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Faboulospug non credere di essere riuscita ad ingannarmi per me il medium era Too e grazie a Scarlett lo avete scoperto eliminandolo con una scusa al rogo e ora stai prendendo il suo posto Bella questa ipotesi, me plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Dany è Max non il sindaco cattivo. Max può bloccare un potere a notte. Il sindaco cattivo è ancora vivo probabilmente. Il sindaco cattivo era Touko 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Faboulospug non credere di essere riuscita ad ingannarmi per me il medium era Too e grazie a Scarlett lo avete scoperto eliminandolo con una scusa al rogo e ora stai prendendo il suo posto Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Faboulospug non credere di essere riuscita ad ingannarmi per me il medium era Too e grazie a Scarlett lo avete scoperto eliminandolo con una scusa al rogo e ora stai prendendo il suo posto Dio bono qualcuno che non ha le fette di prosciutto agli occhi finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il sindaco cattivo era Touko Spiegati meglio supposizioni... Ma sta di fatto che a me non convince per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.