JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Son diventato Mc fail proprio perchè ho ucciso Pride propio pride è il cassiere dei mcfail, senza lui niente buste paga per i maggiordomi del castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: propio pride è il cassiere dei mcfail, senza lui niente buste paga per i maggiordomi del castello Quindi è normale che è quello che mi ha accusato di più in questo Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 A me la torta!!! Per una volta che avevo un ruolo figo vengo killato la notte successiva ad averlo ricevuto ve possino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 16 minuti fa, Gaetano ha scritto: A me la torta!!! Per una volta che avevo un ruolo figo vengo killato la notte successiva ad averlo ricevuto ve possino! secondo lit da mago, primo lit che ne uso il potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 @Gaetano non sono stato io ad ucciderti, ho sempre voluto fare fuori Cocco, fin dal 2º giorno. (Il primo non ho votato). @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: secondo lit da mago, primo lit che ne uso il potere... Mi hanno controllato col potere di mago la seconda notte, hanno visto che ruolo avevo e mi hanno sbranato t.t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ho appena finito di inviare i questionari. Vi ricordo di: CONSEGNARLI IL PRIMA POSSIBILE PER FAVORE. NON SI POSSONO DARE I MEZZI VOTI. SU VALUTAZIONE COMPLESSIVA (CIOE' LA MEDIA) NON METTE NULLA. grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ero il mago... noi avemo il best commissario, che è anche a capo di una casata chiedi a pride EX-commisario (purtroppo), semo precisi... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: EX-commisario (purtroppo), semo precisi... (?) Sì, ma sti Mc-Squallor li fondiamo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 VON PANDA ALÉ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: VON PANDA ALÉ Di sto passo facciamo il campionato delle Casate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Spoiler 41 minuti fa, The Only One ha scritto: EX-commisario (purtroppo), semo precisi... (?) Per me sei e resterai sempre commissario <3 41 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, ma sti Mc-Squallor li fondiamo o no? Esistono giá, oh capitano mio capitano 39 minuti fa, Chube ha scritto: VON PANDA ALÉ McVonSquall >all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 42 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, ma sti Mc-Squallor li fondiamo o no? Perché, non gli avevi già fondati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 ore fa, MatBig ha scritto: Lasciamo perdere... Tu:"Ciao" "Piacere sono Mat" "Come va" "Che fai" "Chi voti al rogo" "Chi sospetti" Lui:"visualizzato a ore tot" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 29 minuti fa, Toryn ha scritto: Tu:"Ciao" "Piacere sono Mat" "Come va" "Che fai" "Chi voti al rogo" "Chi sospetti" Lui:"visualizzato a ore tot" GiuseppeP: "Ma chi sei tu? Che ci faccio qui? Guarda che chiamo i mod8 eh!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.