RoseRed Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ti rinnovo gli auguri e ti faccio presente che hai vinto nella mia lotteria^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri Sparsoh! Volevo fare un regalo ma con 40 di febbre non ho potuto, mi dispiace ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 *coff coff febbre muore* Tanti auguriiii Sparcy <3 *coff coff febbre muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Che cariniii! Auguri <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Auguri Will <33 Anche se in ritardo x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.