TheShadowKing Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Wow, se è davvero così allora hai fatto un affare, mi sarei aspettato molto peggio! Probabilmente hanno qualche convenzione, quindi selo possono permettere. Spero solo che non sia stata confusa la versione da 2 GB con quella da 4 GB (sono quasi identiche, anche se è abbastanza improbabile che si siano sbagliati). Comuqne prego, spero ti troverai bene! In effetti ora mi hai fatto venire una preoccupazione in più! A parte gli scherzi, grazie a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 27 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: In effetti ora mi hai fatto venire una preoccupazione in più! A parte gli scherzi, grazie a voi! Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 46 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Sono appena tornato dal negozio. Mi hanno fatto un'offerta: la prima scheda grafica di cui abbiamo parlato (la Sapphire Radeon R9 380) + l'alimentatore necessario al prezzo finale di 250 euro. L'offerta è sicuramente vantaggiosa visto che il prezzo totale che avrei dovuto pagare sarebbe stato di 260 euro circa. Il tempo di consegna è di circa una settimana o più, quindi posso stare tranquillo per Natale. Grazie a tutti e due per l'aiuto! Ottimo, un affare allora ! Figurati, è stato un piacere. Spero che ti troverai bene con la scheda video e l'alimentatore e che Fallout ti funzioni bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: Ti serve altro o posso chiudere? Direi che possiamo chiudere, al massimo chiedo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Direi che possiamo chiudere, al massimo chiedo in MP Come preferisci, allora chiudo! Se serve che riapra mandami pure un messaggio privato quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.