TheShadowKing Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Wow, se è davvero così allora hai fatto un affare, mi sarei aspettato molto peggio! Probabilmente hanno qualche convenzione, quindi selo possono permettere. Spero solo che non sia stata confusa la versione da 2 GB con quella da 4 GB (sono quasi identiche, anche se è abbastanza improbabile che si siano sbagliati). Comuqne prego, spero ti troverai bene! In effetti ora mi hai fatto venire una preoccupazione in più! A parte gli scherzi, grazie a voi!
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 27 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: In effetti ora mi hai fatto venire una preoccupazione in più! A parte gli scherzi, grazie a voi! Ti serve altro o posso chiudere?
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 46 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Sono appena tornato dal negozio. Mi hanno fatto un'offerta: la prima scheda grafica di cui abbiamo parlato (la Sapphire Radeon R9 380) + l'alimentatore necessario al prezzo finale di 250 euro. L'offerta è sicuramente vantaggiosa visto che il prezzo totale che avrei dovuto pagare sarebbe stato di 260 euro circa. Il tempo di consegna è di circa una settimana o più, quindi posso stare tranquillo per Natale. Grazie a tutti e due per l'aiuto! Ottimo, un affare allora ! Figurati, è stato un piacere. Spero che ti troverai bene con la scheda video e l'alimentatore e che Fallout ti funzioni bene xD
TheShadowKing Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: Ti serve altro o posso chiudere? Direi che possiamo chiudere, al massimo chiedo in MP
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Direi che possiamo chiudere, al massimo chiedo in MP Come preferisci, allora chiudo! Se serve che riapra mandami pure un messaggio privato quando vuoi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.