Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Esatto. Ma landorus con sheer force non è esclusivo della gen 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 16 minuti fa, Heryos ha scritto: Ma landorus con sheer force non è esclusivo della gen 5? Mi sono confuso con Sand Force, Sheer Force è esclusiva BW. E siccome in questo regolamento sono previsti solamente i Pokémon con il pentagono, Landorus Sheer Force non sarà utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ho fatto fino a top 20 su sd Vi posso assicurare che Kanga + AGroudon + Xerneas + Smeargle è la miglior core Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 10 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Ho fatto fino a top 20 su sd Vi posso assicurare che Kanga + AGroudon + Xerneas + Smeargle è la miglior core Smeargle dark void? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Esattamente Poi fai transform su quello che più ti piace e vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 6 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Esattamente Poi fai transform su quello che più ti piace e vinci Transform? Davvero? Non ci avevo pensato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Concordo Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 "core" È normale vincere in un metagame non stabilizzato con 3 super Pokémon obesi + Smeargle ahahah + 2 filler (che possono supportare il team con Intimidate, Follow Me o magari colpire duro e fare danni ovunque) *Meme di Soft-Boiled* Riassunto (o quasi) ironico del metagame sconvolto attualmente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Per chi ne avesse bisogno sul nugget sono già uscite le speed tiers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2016-303440432 Dai. Smeargle fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 On 9/12/2015 at 19:38, adelmasterpokemon ha scritto: beh così il mio charizard avrà un avversario in più: archeo kyogre Che ti fa fuori in due turni con Primorpulsar e Fulmine, fg. Non sono un battler, però non capisco l'utilità nel bannare Phione... ò.ò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Che ti fa fuori in due turni con Primorpulsar e Fulmine, fg. Non sono un battler, però non capisco l'utilità nel bannare Phione... ò.ò Perchè tecnicamente è ottenibile solo da un Manaphy (che è un evento) e quindi non reperibile al 100% da tutti gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 ore fa, Heryos ha scritto: http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2016-303440432 Dai. Smeargle fa schifo. Era così anche il meta prima non vedo dove sia il problema D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, Zambou ha scritto: Era così anche il meta prima non vedo dove sia il problema D: Era mio Smeargle eh Non c'è un problema riguardante il meta, è Smeargle che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Un motivo in più per non giocare VGC 2016; la gente che esulta per i nuovi rimedi contro Kanga e non capisce quanto overcentralizzerà il meta A-Groudon. Ah ma a molti di voi piace il meta fatto da 10 Pokemon dopati di cui 3-4 con gli item bloccati per il massimo della varietà, quindi enjoy this Shh...uppet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Fallen` ha scritto: Un motivo in più per non giocare VGC 2016; la gente che esulta per i nuovi rimedi contro Kanga e non capisce quanto overcentralizzerà il meta A-Groudon. Ah ma a molti di voi piace il meta fatto da 10 Pokemon dopati di cui 3-4 con gli item bloccati per il massimo della varietà, quindi enjoy this Shh...uppet! Mi sto anch'io pian piano rendendo conto che anche nel VGC serio (non quello sul DS, lì è da sempre che si usano gli Uber), stanno tornando gli "Uberisti" (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Mi sto anch'io pian piano rendendo conto che anche nel VGC serio (non quello sul DS, lì è da sempre che si usano gli Uber), stanno tornando gli "Uberisti" (cit.) Per VGC serio intendi SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Heryos ha scritto: Per VGC serio intendi SD? Più o meno: intendo SD, ma anche i tornei (solamente quelli fatti bene, non con regole a caso) e anche l'altro simulatore di cui adesso non mi viene il nome. So benissimo che dire che SD è serio è un cosa fuori dal mondo (basta vedere tutti i Troll e For Fun team che ci sono...), ma almeno le regole sono poste in maniera sensata (a parte alcuni ban che non condivido) rispetto a quelle del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Saranno i primi giorni ma le persone che per vincere in ladder, invece di testare e rendere stabile il prima possibile il metagame, utilizzano obesi + scarf Smeargle mi fanno un po' ridere lol Premetto che non sia un reato utilizzare tali Pokémon ma in qualunque anno con scarf (nei meta con gli uber, altrimenti anche versione sash) Smeargle + obesi si vinceva ad occhi chiusi; la gente che magari non ha mai giocato VGC (o che crede di saperlo giocare) vince con questi Pokémon e pensa di essere Dio sceso in terra quando ancora bisogna stabilizzare il metagame.. lol Sto testando diversi Pokémon (Lugia e Yveltal cucciolini) e in ogni 5 lotte su Pokémon Showdown incrocio Smeargle + obesi, why not (anche se ho trovato un piccolo metodo per deviare questi obesi+Smeargle :^ ) ma mi piacerebbe vedere un metagame stabilizzato al più presto per via dei tornei che già a fine Gennaio-Febbraio ci saranno (vedere una top con Smeargle + Pokémon leggendari obesi..... no please, altro che Mega Kangaskhan and company nel metagame 2015!) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 On 12/11/2015 at 13:49, Roxas0000 ha scritto: Ho fatto fino a top 20 su sd Vi posso assicurare che Kanga + AGroudon + Xerneas + Smeargle è la miglior core o creato il team vgc 2016 yehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Saranno i primi giorni ma le persone che per vincere in ladder, invece di testare e rendere stabile il prima possibile il metagame, utilizzano obesi + scarf Smeargle mi fanno un po' ridere lol Premetto che non sia un reato utilizzare tali Pokémon ma in qualunque anno con scarf (nei meta con gli uber, altrimenti anche versione sash) Smeargle + obesi si vinceva ad occhi chiusi; la gente che magari non ha mai giocato VGC (o che crede di saperlo giocare) vince con questi Pokémon e pensa di essere Dio sceso in terra quando ancora bisogna stabilizzare il metagame.. lol Sto testando diversi Pokémon (Lugia e Yveltal cucciolini) e in ogni 5 lotte su Pokémon Showdown incrocio Smeargle + obesi, why not (anche se ho trovato un piccolo metodo per deviare questi obesi+Smeargle :^ ) ma mi piacerebbe vedere un metagame stabilizzato al più presto per via dei tornei che già a fine Gennaio-Febbraio ci saranno (vedere una top con Smeargle + Pokémon leggendari obesi..... no please, altro che Mega Kangaskhan and company nel metagame 2015!) :3 Ripeto: meno male che non gioco in VGC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ripeto: meno male che non gioco in VGC! Na', è un bel meta sinceramente Semplicemente questo è testare, non giocare ahah Nemmeno è entrato in vigore, le persone pensano a giochicchiare e in pochi pensano ad ideare cores e team solidi come si deve :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, FireBlast ha scritto: Na', è un bel meta sinceramente Semplicemente questo è testare, non giocare ahah Nemmeno è entrato in vigore, le persone pensano a giochicchiare e in pochi pensano ad ideare cores e team solidi come si deve :o Allora rettifico: meno male che non testo in VGC! Appena il meta si stabilizzerà, credo che i Weather Team saliranno di usage, visto la possibilità di devastanti core AKyogre + gente del Rain / AGroudon + gente del Sun... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @FireBlast a quanto stai di ladder? Btw io per continuare a testare aspetto ancora una settimana , troppi smeargle. AH NON VOGLIO TORNARE AD USARE LUM BERRY + CHESTO BERRY COME NEL 2010 NO PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.