Vai al commento

Annunciate le Regole del VGC2016!

fireblast

Post raccomandati

16 minuti fa, Heryos ha scritto:

Ma landorus con sheer force non è esclusivo della gen 5?

Mi sono confuso con Sand Force, Sheer Force è esclusiva BW.

E siccome in questo regolamento sono previsti solamente i Pokémon con il pentagono, Landorus Sheer Force non sarà utilizzabile. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"core"

È normale vincere in un metagame non stabilizzato con 3 super Pokémon obesi + Smeargle ahahah + 2 filler (che possono supportare il team con Intimidate, Follow Me o magari colpire duro e fare danni ovunque)

12376168_986292811436712_476255216095106

*Meme di Soft-Boiled*

Riassunto (o quasi) ironico del metagame sconvolto attualmente ahah

Link al commento

On 9/12/2015 at 19:38, adelmasterpokemon ha scritto:

beh così il mio charizard avrà un avversario in più: archeo kyogre 

Che ti fa fuori in due turni con Primorpulsar e Fulmine, fg.

Non sono un battler, però non capisco  l'utilità nel bannare Phione... ò.ò

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Che ti fa fuori in due turni con Primorpulsar e Fulmine, fg.

Non sono un battler, però non capisco  l'utilità nel bannare Phione... ò.ò

Perchè tecnicamente è ottenibile solo da un Manaphy (che è un evento) e quindi non reperibile al 100% da tutti gli utenti :)

Link al commento

Un motivo in più per non giocare VGC 2016; la gente che esulta per i nuovi rimedi contro Kanga e non capisce quanto overcentralizzerà il meta A-Groudon. Ah ma a molti di voi piace il meta fatto da 10 Pokemon dopati di cui 3-4 con gli item bloccati per il massimo della varietà, quindi enjoy this Shh...uppet!

Link al commento

6 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Un motivo in più per non giocare VGC 2016; la gente che esulta per i nuovi rimedi contro Kanga e non capisce quanto overcentralizzerà il meta A-Groudon. Ah ma a molti di voi piace il meta fatto da 10 Pokemon dopati di cui 3-4 con gli item bloccati per il massimo della varietà, quindi enjoy this Shh...uppet!

Mi sto anch'io pian piano rendendo conto che anche nel VGC serio (non quello sul DS, lì è da sempre che si usano gli Uber), stanno tornando gli "Uberisti" (cit.)

Link al commento

2 ore fa, Heryos ha scritto:

Per VGC serio intendi SD?

Più o meno: intendo SD, ma anche i tornei (solamente quelli fatti bene, non con regole a caso) e anche l'altro simulatore di cui adesso non mi viene il nome. 

So benissimo che dire che SD è serio è un cosa fuori dal mondo (basta vedere tutti i Troll e For Fun team che ci sono...), ma almeno le regole sono poste in maniera sensata (a parte alcuni ban che non condivido) rispetto a quelle del 3DS.

Link al commento

Saranno i primi giorni ma le persone che per vincere in ladder, invece di testare e rendere stabile il prima possibile il metagame, utilizzano obesi + scarf Smeargle mi fanno un po' ridere lol

Premetto che non sia un reato utilizzare tali Pokémon ma in qualunque anno con scarf (nei meta con gli uber, altrimenti anche versione sash) Smeargle + obesi si vinceva ad occhi chiusi; la gente che magari non ha mai giocato VGC (o che crede di saperlo giocare) vince con questi Pokémon e pensa di essere Dio sceso in terra quando ancora bisogna stabilizzare il metagame.. lol

Sto testando diversi Pokémon (Lugia e Yveltal cucciolini) e in ogni 5 lotte su Pokémon Showdown incrocio Smeargle + obesi, why not (anche se ho trovato un piccolo metodo per deviare questi obesi+Smeargle :^ ) ma mi piacerebbe vedere un metagame stabilizzato al più presto per via dei tornei che già a fine Gennaio-Febbraio ci saranno (vedere una top con Smeargle + Pokémon leggendari obesi..... no please, altro che Mega Kangaskhan and company nel metagame 2015!) :3

Link al commento

On 12/11/2015 at 13:49, Roxas0000 ha scritto:

Ho fatto fino a top 20 su sd

Vi posso assicurare che Kanga + AGroudon + Xerneas + Smeargle è la miglior core

o creato il team vgc 2016 yehhh

Link al commento

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Saranno i primi giorni ma le persone che per vincere in ladder, invece di testare e rendere stabile il prima possibile il metagame, utilizzano obesi + scarf Smeargle mi fanno un po' ridere lol

Premetto che non sia un reato utilizzare tali Pokémon ma in qualunque anno con scarf (nei meta con gli uber, altrimenti anche versione sash) Smeargle + obesi si vinceva ad occhi chiusi; la gente che magari non ha mai giocato VGC (o che crede di saperlo giocare) vince con questi Pokémon e pensa di essere Dio sceso in terra quando ancora bisogna stabilizzare il metagame.. lol

Sto testando diversi Pokémon (Lugia e Yveltal cucciolini) e in ogni 5 lotte su Pokémon Showdown incrocio Smeargle + obesi, why not (anche se ho trovato un piccolo metodo per deviare questi obesi+Smeargle :^ ) ma mi piacerebbe vedere un metagame stabilizzato al più presto per via dei tornei che già a fine Gennaio-Febbraio ci saranno (vedere una top con Smeargle + Pokémon leggendari obesi..... no please, altro che Mega Kangaskhan and company nel metagame 2015!) :3

:quote:

Ripeto: meno male che non gioco in VGC!

Link al commento

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

:quote:

Ripeto: meno male che non gioco in VGC!

Na', è un bel meta sinceramente

Semplicemente questo è testare, non giocare ahah Nemmeno è entrato in vigore, le persone pensano a giochicchiare e in pochi pensano ad ideare cores e team solidi come si deve :o

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Na', è un bel meta sinceramente

Semplicemente questo è testare, non giocare ahah Nemmeno è entrato in vigore, le persone pensano a giochicchiare e in pochi pensano ad ideare cores e team solidi come si deve :o

Allora rettifico: meno male che non testo in VGC! :P

Appena il meta si stabilizzerà, credo che i Weather Team saliranno di usage, visto la possibilità di devastanti core AKyogre + gente del Rain / AGroudon + gente del Sun... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...