capitanodo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ciao a tutti, sono Luca e questo è il mio mercatino Tutti i Pokemon che offro sono (tranne dove specificato il contrario) FBP e non EVsati; quelli in lista sono disponibili la sera stessa in cui mi farete la richiesta (dalle 21.00 alle 23.00). Per personalizzazioni di natura, EV, livellamento, sesso, pokeball speciali, strumenti, abilità e mosse uovo, mi riservo più tempo per soddisfare le richieste Un piccolo listino per richieste all'infuori di quel che ho pronto: Qualsiasi Pokemon FBP, Natura, Abilità, Strumento, Sesso: 0.10 PP Pokèrus: 0.01 PP EVsamento: 0.01 PP per statistica EVsata Livellamento: 0.001 PP ogni livello Pokè Ball Speciale: 0.01 PP Modifiche sui Pokemon in catalogo: Strumenti: 0.01 PP Natura: 0.01 PP Abilità: 0.01 PP Pokèrus: 0.01 PP EVsamento: 0.01 PP per statistica EVsata Livellamento: 0.001 PP ogni livello Pokeball Speciale: 0.01 PP Sesso: 0.01 PP Pokè Ball Speciale: 0.01 PP Mosse (Uovo e non): 0.01 PP ciascuna CATALOGO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO Eevee FBP - DISPONIBILI 3 Maschio Lv. 1 Pokerus NO EVS NO ITEM Natura: Ardente (Rash) Ability: Adattabilità (Adaptability) Move Set: Azione, Colpocoda, Supplica, Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Mi servirebbe un rhyhorn deciso, con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.