Vai al commento



[CHIUSO] Il Mercatino di Zetis


Zetis

Post raccomandati

IL MERCATINO DI ZETIS

 

[CHIUSO]

 

Benvenuti nel mio mercatino! Qui potete trovare:

1)  Eventi di 6° generazione;

2) Eventi old-gen;

3) Pokémon FBP;

4)  pokémon SFBP.

 

Tutti i pokémon disponibili li troverete nel mio spreadsheet:

 

CLICCA QUI!

 

Ogni Pokémon ha un prezzo diverso: essi sono segnalati direttamente nello spreadsheet!

 

 

REGOLAMENTO:

1) Valuto scambi solo per eventi che non ho (per il resto accetto solo PP).

2) Non scambio attraverso GTS e non svolgo servizio breeding.

3) Al termine dello scambio chiedo di lasciare un feedback positivo.

4) Tutti i Pokémon venduti sono clonati, se siete contrari chiudete questa pagina.

5) Se la vostra richiesta viene accettata non sarà possibile annullare lo scambio, pena un feedback negativo!

6) Da quando vi taggherò, averete 20 giorni per concludere lo scambio. Altrimenti verrà annullato e dato un feedback negativo.

7) Se avete problemi in quei 15 giorni basta avvertirmi via MP e concorderemo una data.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2016 at 23:03, Fabry ha scritto:

Ei, sarei interessato allo suicune shiny

 

On 3/10/2016 at 23:14, Atlas25 ha scritto:

Sono interessato al suicune. Posso farti una proposta di scambio,aspetto un tuo mp

 

Scusate il ritardo. ieri non ci sono proprio stato...

Dunque, Suicune è disponibile e ha un costo di 0.05 PP (preferisco questo tipo di pagamento). se proprio non potete, valuto scambi con eventi o sfbp non in mio possesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zetis ha scritto:

 

 

Scusate il ritardo. ieri non ci sono proprio stato...

Dunque, Suicune è disponibile e ha un costo di 0.05 PP (preferisco questo tipo di pagamento). se proprio non potete, valuto scambi con eventi o sfbp non in mio possesso.

In caso di scambio con evento che non hai,daresti comunque il dragonite omaggio?Se si posso farti qualche offerta interessante,altrimenti te lo pago XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Atlas25 ha scritto:

In caso di scambio con evento che non hai,daresti comunque il dragonite omaggio?Se si posso farti qualche offerta interessante,altrimenti te lo pago XD

Il dragonite è omaggio sempre. Per l'evento dipende da cosa offri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, User1 ha scritto:

Ciao! Sono interessato a shaymin evento timido con iv al 31 in hp def spatk e vel. Posso offrirti celebi 20th anniversary con proof.Fammi sapere se sei interessato 

ok, va bene. Farei domani se per te non è un problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, OTTO99 ha scritto:

ciao vorei tanto evento di manafi quello del intendo zone   se vuoi ti posso dare lei  Chymia's Gardevoir e come si fra con dragonite 

ok si può fare. Manaphy per gardevoir. Per dragonite, semplicemente mi dai un tuo scarto o counque qualcosa che non valga nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...