Vai al commento


[CHIUSO] Il Mercatino di Zetis


Zetis

Post raccomandati

5 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Accidenti, sono arrivato troppo tardi. Se hai un cuore buono, mi daresti Dragonite per 0.01 pp in più?:)

scusa, mi sono espresso male, Intendevo dire che con te finisce la promozione (poiché è l'ultimo che mi resta). Per i successivi scambi non ci sarà più.

Comunque io sono on, quando ci sei taggami e arrivo

p.s. scrivimi il tuo fc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, shiniapple ha scritto:

Ciao, ho vinto 0.04PP di sconto per il tuo mercatino e visto che costa proprio 0.04PP mi interesserebbe il Jirachi evento (20th Anniversario), il numero 22 nella lista 6th gen events

 

certo! a fine settimana facciamo lo scambio

lo stesso vale per @Fili_uchiha@karmapower e @xxdvdxx

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zetis ha scritto:

certo! a fine settimana facciamo lo scambio

lo stesso vale per @Fili_uchiha@karmapower e @xxdvdxx

 

Una cosa: visto che ti avevo detto a ottobre di ciò che mi interessava, posso avere il dragonite shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Una cosa: visto che ti avevo detto a ottobre di ciò che mi interessava, posso avere il dragonite shiny?

ne avevo fatti un numero limitato, non pensavo che ce ne sarebbe stata richiesta e li ho finiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2016 at 20:37, shiniapple ha scritto:

Vai ok, allora ci si sente il fine settimana per lo scambio

 

On 8/11/2016 at 20:04, Fili_uchiha ha scritto:

Aaaaaaaah che sfortuna. Non è che allora puoi aggiungermi uno shiny qualunque?

 

On 8/11/2016 at 19:35, karmapower ha scritto:

ok :) 

 

@xxdvdxx

 

Oggi sono tutto il giorno on, quindi taggatemi quando ci siete per lo scambio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICAZIONI
  • @xxdvdxx, @Fili_uchiha, @karmapower Per lo scambio sono disponibile, salvo imprevisti, domani (tutto il giorno) e mercoledì (tardo pomeriggio);
  • Da oggi entra in vigore in nuovo prezzario per gli eventi di sesta generazione (ciò non vale per richieste antecedenti);
  • A partire da Lunedì 21/11/2016, e per circa un mese, il Mercatino non accetterà richieste causa organizzazione per passaggio alla settima generazione. Saranno soddisfatte tutte le richieste pervenute entro Domenica 20/11/2016.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zetis mi spiace per il disturbo ma lo scambio è annullato. Mi interessavano (oltre agli eventi che volevo acquistare, ovvio) il dragonite della promozione di ottobre (che mi sarebbe dovuto spettare dato che avevo fatto il mio ordine a metà ottobre), per cui non serve più. Grazie lo stesso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

@Zetis mi spiace per il disturbo ma lo scambio è annullato. Mi interessavano (oltre agli eventi che volevo acquistare, ovvio) il dragonite della promozione di ottobre (che mi sarebbe dovuto spettare dato che avevo fatto il mio ordine a metà ottobre), per cui non serve più. Grazie lo stesso! :)

sul topic principale c'era scritto che ne restavano solo 3 quando mi hai fatto la richiesta e sono andati a chi ha fatto la richiesta prima di voi in ordine di tempo. Se vuoi posso regalarti un victini coreano se può interessarti... Mi spiace per come siano andate le cose, ma di Dragonite proprio non ne ho più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zetis ha scritto:

sul topic principale c'era scritto che ne restavano solo 3 quando mi hai fatto la richiesta e sono andati a chi ha fatto la richiesta prima di voi in ordine di tempo. Se vuoi posso regalarti un victini coreano se può interessarti... Mi spiace per come siano andate le cose, ma di Dragonite proprio non ne ho più.

No ho capito la situazione e non importa. Non ti sto dicendo che ti odio xD. Cmq non serve più davvero. Se mi dovesse servire altro te lo farò sapere :). Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2016 at 22:43, Zetis ha scritto:

IL MERCATINO DI ZETIS

 

Benvenuti nel mio mercatino! Qui potete trovare:

1)  Eventi di 6° generazione;

2) Eventi old-gen;

3) Pokémon FBP;

4)  pokémon SFBP.

 

Tutti i pokémon disponibili li troverete nel mio spreadsheet:

 

CLICCA QUI!

 

Ogni Pokémon ha un prezzo diverso: essi sono segnalati direttamente nello spreadsheet!

 

Per il momento non vi è alcun servizio breeding.

 

CHIEDO DI ACCETTARE ALCUNE CONDIZIONI:

1) Non mandate eventuali richieste in privato, altrimenti finisco per fare confusione.

2) Non scambio attraverso GTS.

3) Lo scambio avverrà a pagamento ricevuto, dopodiché chiedo che venga lasciato un feedback.

4) Tutti i Pokémon sono clonati.

5) Tutti gli scambi avverranno nei weekend (causa impegni personali).

 

PROMOZIONE!

Al momento non vi sono promozioni attive!

 


Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere qua sotto!

Buona Spesa!

 

EVENTI CHE CERCO:

1) Chymia's Gardevoir;

2) Alexander Hoopa;

3) Qualsiasi evento Diancie.

 

Io ho Diancie del film pokémon 2014 ti interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...