Vai al commento


Il Mercatino di Victini378 | EVENTI, FBP, SFBP, DITTO 6IV, STRUMENTI. CLONING E MOLTO ALTRO ~


Victini378

Post raccomandati

@Victini378

 

Ciao! Sarei interessato allo Shaymin di quarta generazione, se è l'evento che ha come AO Film11. Non ho PP al momento, ma ho una lista di eventi da offrire. Posso mandartela in mp? Grazie :)

 

RISOLTO! Grazie comunque e scusa il disturbo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darkrai Evento 20th Anniversary Pokèmon di Maggio

 

phione Evento 20th Anniversary Pokèmon di Giugno

 

celebi Evento 20th Anniversary Pokèmon di Marzo

 

zoroak Evento Sly Zoroark

 

mew Evento 20th Anniversary Pokèmon di Febbraio 

 

ciao mi diresti le date di questi eventi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ruggio ha scritto:

Per la charizardite x e tyranitarite ti posso offrire un evento genesect o volcanion

dipende da che evento perchè già se hai visto ho gli eventi classici di genesect e volcanion(quest'ultimo anche in jap)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Victini378

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi pure i Ditto se non provengono da BW o da gen precedenti, Pokémon evento Flaw (come Yveltal Shiny e Xerneas Shiny) e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Victini378

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi pure i Ditto se non provengono da BW o da gen precedenti, Pokémon evento Flaw (come Yveltal Shiny e Xerneas Shiny) e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

ma non uso powersave o pkhex nel mio mercatino

anche nel regole del mio mercatino c'è scritto che è vietato scambiare cheat 

se c'è qualcosa che è cheat nel mio mercatino vuol dire che mi è stata scambiata e provvedo subito 

per favore puoi indicarmi cosa dovrebbe essere cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Victini378

Come li cloni i Pokémon?

Hai softresettato i leggendari evento Flaw?

 

i pokemon li clono tramite la clonazione del salvataggio

quali leggendari esattamente? ho controllato la bacheca mia ma non possiedo pokemon leggendari flawless che scambio in questo mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Victini378 scusa la domanda, da dove provengono i tuoi ditto 6 iv, shiny o non shiny?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Victini378 scusa la domanda, da dove provengono i tuoi ditto 6 iv, shiny o non shiny?

Allora i miei ditto per la maggior parte (praticamente tutti gli shiny) provengono da scambi effettuati con altre persone (tanti sono stati effettuati con utenti di questo forum) invece una parte molto ristretta (si parla di qualche ditto) sono di mia proprietà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...