Vai al commento

Post raccomandati

tumblr_nmwgubkQ8a1rlbqqro2_500.jpg

19 Days, in coreano 19 Tian, è un manhwa di genere shonen-ai disegnato da Old Xian pubblicato con periodicità settimanale ormai da un buon annetto. Le scan sono facilmente reperibili sia in lingua italiana che in lingua inglese, ogni capitolo è composto da più o meno cinque vignette, a colori, leggere che scorrono molto velocemente.

La trama è delle più semplici: sono narrate le avventure giornaliere di Zhan Zheng Xi e Jian Yi. Molto spesso le loro avventure finscono con un risvolto comico che riesce a far sorridere quasi tutte le amanti del genere. Ciò che rende apprezzabile quest'opera, oltre gli sketch è il filo conduttore fra le vignette e il background che è stato dato ai due protagonisti.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi lo legge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che è il mio manhwa preferito è oltremodo riduttivo-
l'ultimo capitolo mi ha ucciso, tanto che non uso il pc da un paio di giorni AHAHAH
"One day" ---> Rhondaz morirà sul pc se Xian continuerà con questo cockblock allucinante. Anche il mio Tumblr ne risente #pray4Jianyi
19 tian è la peggio droga.

Link al commento

Qualcuno ha letto il nuovo capitolo?

Spoiler

Con tutto questo angst pare che la settimana passi troppo lentamente. Jian Yi si vede, è disperatissimo e le sue parole in quest'ultimo capitolo non portano a nulla di buono, non riesce a essere sincero con sè e cerca ora di tirarsi indietro su quel che ha fatto. Almeno c'è stato un semi riappacificamento con l'abbraccio di Zheng Xi, che secondo me non ha ancora capito nulla dei sentimenti di Jian Yi.

Ricordo ancora quando le scan procedevano tranquille, divertivano e attendevo il capitolo solo per farmi quattro risate. ç_ç

Link al commento

sto morendo-
è troppo.
spero vivamente che Xian dia il colpo di scena tanto atteso nel prossimo capitolo, altrimenti è probabile che mi ricoverino sul serio D:
Ma davvero ; O ; ho iniziato a leggere 19days perchè me lo aveva consigliato una mia amica dicendo che sarei morta dalle risate: dopo 140 e passa capitoli non credevo prendesse una svolta del genere D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...