Carl-J90 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo regolamento del forum e vorrei chiedere un chiarimento su una delle regole! La regola è questa: Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo. Fin da quando mi sono iscritto al forum sò che se faccio una cosa del genere pubblicamente su una qualsiasi sezione/discussione/urloscatola/chat del forum, questo è considerabile come spam e quindi come una violazione del regolamento del forum. Ma leggendo questa regola qui sopra non ho ben capito se è possibile pubblicizzare altri siti o comunità pokemon o invitare a visitare essi via messaggio privato(mp), soprattutto se vi è una richiesta esplicita da parte dell'utente/degli utenti che vengono coinvolti in esso! Quindi, in pratica, sarebbe possibile presentare brevemente o linkare un altro forum pokemon(magari specializzato in una sola categoria del mondo pokemon come, ad esempio, l'hacking pokemon o le news pokemon)ad un utente che me ne ha fatto richiesta o che sembrerebbe interessato, via mp, senza rendere il link del forum pubblico su una qualsiasi sezione/discussione del forum? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 On 11/12/2015 at 15:03, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo regolamento del forum e vorrei chiedere un chiarimento su una delle regole! La regola è questa: Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo. Fin da quando mi sono iscritto al forum sò che se faccio una cosa del genere pubblicamente su una qualsiasi sezione/discussione/urloscatola/chat del forum, questo è considerabile come spam e quindi come una violazione del regolamento del forum. Ma leggendo questa regola qui sopra non ho ben capito se è possibile pubblicizzare altri siti o comunità pokemon o invitare a visitare essi via messaggio privato(mp), soprattutto se vi è una richiesta esplicita da parte dell'utente/degli utenti che vengono coinvolti in esso! Quindi, in pratica, sarebbe possibile presentare brevemente o linkare un altro forum pokemon(magari specializzato in una sola categoria del mondo pokemon come, ad esempio, l'hacking pokemon o le news pokemon)ad un utente che me ne ha fatto richiesta o che sembrerebbe interessato, via mp, senza rendere il link del forum pubblico su una qualsiasi sezione/discussione del forum? Ciao Carl, mi dispiace, ma non è possibile invitare a visitare altri siti Pokémon / Nintendo esterni anche via messaggio privato. Il fatto che una persona è interessata a visitarlo, preclude che tu abbia fatto pubblicamente qualche riferimento ad esso, il che non è consentito Se dovesse capitare tra amici, ovvero una cerchia molto ristretta di persone con cui hai legato sul forum, non c'è nessun problema, perché non è spam ma una semplice conversazione privata tra amici A presto Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Rispondi Ciao Carl, mi dispiace, ma non è possibile invitare a visitare altri siti Pokémon / Nintendo esterni anche via messaggio privato. Il fatto che una persona è interessata a visitarlo, preclude che tu abbia fatto pubblicamente qualche riferimento ad esso, il che non è consentito Se dovesse capitare tra amici, ovvero una cerchia molto ristretta di persone con cui hai legato sul forum, non c'è nessun problema, perché non è spam ma una semplice conversazione privata tra amici A presto Manuel Ciao, Manuel! Ti ringrazio per la risposta e la delucidazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ci sono altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.