Carl-J90 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo regolamento del forum e vorrei chiedere un chiarimento su una delle regole! La regola è questa: Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo. Fin da quando mi sono iscritto al forum sò che se faccio una cosa del genere pubblicamente su una qualsiasi sezione/discussione/urloscatola/chat del forum, questo è considerabile come spam e quindi come una violazione del regolamento del forum. Ma leggendo questa regola qui sopra non ho ben capito se è possibile pubblicizzare altri siti o comunità pokemon o invitare a visitare essi via messaggio privato(mp), soprattutto se vi è una richiesta esplicita da parte dell'utente/degli utenti che vengono coinvolti in esso! Quindi, in pratica, sarebbe possibile presentare brevemente o linkare un altro forum pokemon(magari specializzato in una sola categoria del mondo pokemon come, ad esempio, l'hacking pokemon o le news pokemon)ad un utente che me ne ha fatto richiesta o che sembrerebbe interessato, via mp, senza rendere il link del forum pubblico su una qualsiasi sezione/discussione del forum? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Manuel Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 On 11/12/2015 at 15:03, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo regolamento del forum e vorrei chiedere un chiarimento su una delle regole! La regola è questa: Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo. Fin da quando mi sono iscritto al forum sò che se faccio una cosa del genere pubblicamente su una qualsiasi sezione/discussione/urloscatola/chat del forum, questo è considerabile come spam e quindi come una violazione del regolamento del forum. Ma leggendo questa regola qui sopra non ho ben capito se è possibile pubblicizzare altri siti o comunità pokemon o invitare a visitare essi via messaggio privato(mp), soprattutto se vi è una richiesta esplicita da parte dell'utente/degli utenti che vengono coinvolti in esso! Quindi, in pratica, sarebbe possibile presentare brevemente o linkare un altro forum pokemon(magari specializzato in una sola categoria del mondo pokemon come, ad esempio, l'hacking pokemon o le news pokemon)ad un utente che me ne ha fatto richiesta o che sembrerebbe interessato, via mp, senza rendere il link del forum pubblico su una qualsiasi sezione/discussione del forum? Ciao Carl, mi dispiace, ma non è possibile invitare a visitare altri siti Pokémon / Nintendo esterni anche via messaggio privato. Il fatto che una persona è interessata a visitarlo, preclude che tu abbia fatto pubblicamente qualche riferimento ad esso, il che non è consentito Se dovesse capitare tra amici, ovvero una cerchia molto ristretta di persone con cui hai legato sul forum, non c'è nessun problema, perché non è spam ma una semplice conversazione privata tra amici A presto Manuel
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Inviato 13 dicembre, 2015 Rispondi Ciao Carl, mi dispiace, ma non è possibile invitare a visitare altri siti Pokémon / Nintendo esterni anche via messaggio privato. Il fatto che una persona è interessata a visitarlo, preclude che tu abbia fatto pubblicamente qualche riferimento ad esso, il che non è consentito Se dovesse capitare tra amici, ovvero una cerchia molto ristretta di persone con cui hai legato sul forum, non c'è nessun problema, perché non è spam ma una semplice conversazione privata tra amici A presto Manuel Ciao, Manuel! Ti ringrazio per la risposta e la delucidazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2015 Inviato 13 dicembre, 2015 Ci sono altre domande o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.