Vai al commento


Se mi aiutate, potrei ofrirvi qualche pp; (tema: arte, parole italiane, Tedesco)


DarkNinja

Post raccomandati

11 ore fa, DarkNinja ha scritto:

Questa è l'ennesima discussione che apro... Potrebbe incentrare sulla scuola... Ma non so, non lo richiedo per la scuola ma per interesse personale, 

 

Allora partiamo inanzitutto dalle parole, le pagherò 0,01 pp per ogni parola ITALIANA che non conosco, ma (ovviamente) non me ne vanno bene qualsiasi, cerco parole vecchie, che non vengono più utilizzate con relativo significato, affianco 

 

Sto optando di trasferirmi, poi, in futuro ad Amburgo, ma inanzitutto devo imparare almeno le basi del Tedesco (poi si parlano anche l'inglese)(lingua che mi affascina assai), due o tre vocaboli ne conosco già... Ma mi serve qualcuno che mi delucidi sulla pronuncia delle parole, e come costruire un frase, per il resto mi arrangio, anche qui ofro pp (ci accordiamo poi, preferisco i messaggi privati)

 

Arte... Cosa cerco? Pago bene per questo (in pp) basta che mi spiegate (con foto e non) (via mp) ciò che avete di disegno (in generale, tecnico e non), come colorare realisticamente, realizzare disegni 3D, strumenti usati (nello specifico).. O anche le basi, cioè tutto quello che avete fatto nell'arco dei 5/10 anni... (inviate pure mp)

 

So che richiedo una marea di cose...

Scusatemi, 

 

C'è la mia prof. di Italiano che l'anno scorso ha iniziato a farci imparare a memoria significati e vocaboli di parole sconosciute dal dizionario, partendo dalla A... Prova a fare lo stesso, è molto fruttuoso anche se richiede troppo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una lingua tanto bella quanto difficile da apprendere bene. E' difficile pure per noi italiani, figuriamoci per uno straniero. Comunque non si può disprezzare una lingua solo perché qualcuno parla male o chissà che altro, è sciocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkNinja ha scritto:

 

Ehm no, pagherei, non sono un uhm truffatore..

 

come puoi dimostrare ciò?

 

io stesso potrei dire di essere una persona buona ed onesta,ma gli altri hanno le prove di ciò? :asduj1:

 

allo stesso modo non si può dire che tu sia o meno un truffatore :looksi: :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2015 at 11:18, Giuls92 ha scritto:

E' una lingua tanto bella quanto difficile da apprendere bene. E' difficile pure per noi italiani, figuriamoci per uno straniero. Comunque non si può disprezzare una lingua solo perché qualcuno parla male o chissà che altro, è sciocco.

Come lingua è ricca, ma per la pronuncia, è a dir poco facile, non per nulla difficile 

Ps alle elementari ci hanno detto che cqu/vocale e qu/vocale, hanno un suono uguale, ma effettivamente io distinguo due suoni un po' diversi... È così o è errato?

 

Guinea, se vuoi sposta pure dove ritieni più appropriato...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkNinja ha scritto:

Come lingua è ricca, ma per la pronuncia, è a dir poco facile, non per nulla difficile 

Ps alle elementari ci hanno detto che cqu/vocale e qu/vocale, hanno un suono uguale, ma effettivamente io distinguo due suoni un po' diversi... È così o è errato?

 

Guinea, se vuoi sposta pure dove ritieni più appropriato...

 

 

 

Non parlavo di pronuncia, quanto della costruzione stessa della frase. Non fissarti troppo sulla pronuncia, quello è il meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...