Wilson Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Buongiorno ragazzi, oggi avrete la possibilità, partecipando a questa lotteria, di vincere 7 pokemon a scelta dal mio mercatino (Link). Tutto quello che dovete fare è commentare in maniera sensata questo topic e lasciare il like al primo messaggio se vi va. Si commenta una volta sola altrimenti verrete squalificati. I vincitori verranno estratti in modo casuale su random.org. La lotteria chiude alle ore 22.00 di questa sera. Premi: 1 classificato: 7 pokemon a scelta 2 classificato: 5 pokemon a scelta 3 classificato: 4 pokemon a scelta 4 classificato: 3 pokemon a scelta 5 classificato: 2 Pokemon a scelta Il vincitore avrà precedenza su tutti i Pokemon del mercatino. I Pokemon sono in copia unica e non clonerò più nulla. Il secondo potrà scegliere tra quelli rimasti meno quelli che ha vinto il primo è così via. Buona fortuna a tutti.
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Non perdo davvero quest'occasione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lulu Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Ci provo anche nella terza edizione XD incrocio le dita
Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Partecipo! Good luck a tutti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
xavierluca Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
tapu_nencio Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Vorrei partecipare molto volentieri se possibile
Rubygame Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Partecipo,grazie mille per l'iniziativa °^°
Willy Inviato 12 dicembre, 2015 Inviato 12 dicembre, 2015 Partecipo, grazie ancora per il favore che mi hai fatto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.