Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 come da titolo,si dia inizio ai commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Gnocca lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Gnocca lo è ma anche parecchio arrogante e difatti ha perso il suo ultimo match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: ma anche parecchio arrogante e difatti ha perso il suo ultimo match Infatti ho letto che è stata squalificata (mi pare) Spoiler Spoiler Spoiler è specializzata nel mio sport Judo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Infatti ho letto che è stata squalificata (mi pare) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto è specializzata nel mio sport Judo XD so che deve operarsi al labbro,perchè l'avversaria gliel'ha distrutto,quindi credo che non potrà combattere per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: so che deve operarsi al labbro,perchè l'avversaria gliel'ha distrutto,quindi credo che non potrà combattere per un bel po' Siamo sicuri che questa faccia Judo e non Westring ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Siamo sicuri che questa faccia Judo e non Westring ?XD Fa MMA se non ricordo male, non Judo Quoto il Post 2 cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Fa MMA se non ricordo male, non Judo Quoto il Post 2 cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.