Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 La trama continua la storia del film omonimo del 2014, tuttavia il regista James Gunn ha dichiarato che la serie non è parte del Marvel Cinematic Universe e non avrà alcun legame con il film o con il sequel. ho cominciato a seguire questa serie dalla messa in onda ( e quindi con i subs ita) la ritengo un'ottima serie,il doppiaggio è discreto,l'animazione e la qualità del disegno sono eccellenti,e le trame degli episodi non sono banali,ma hanno una loro continuità consiglio vivamente a tutti di cercarla e guardarla,perché merita di essere vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ho letto diverse storie sui guardiani e ho adorato il film quindi credo proprio che gli darò un occhiata. Tra l'altro tu hai un buon occhi critico quindi penso mi piacerà peccato sia un pò stand alone rispetto al primo film o al sequel dato che poteva comunque essere un buon modo per tenere attivi i fan che non leggono i fumetti e magari vorrebbero vedere altre storie sui guardiani in continuity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: La trama continua la storia del film omonimo del 2014, tuttavia il regista James Gunn ha dichiarato che la serie non è parte del Marvel Cinematic Universe e non avrà alcun legame con il film o con il sequel. ho cominciato a seguire questa serie dalla messa in onda ( e quindi con i subs ita) la ritengo un'ottima serie,il doppiaggio è discreto,l'animazione e la qualità del disegno sono eccellenti,e le trame degli episodi non sono banali,ma hanno una loro continuità consiglio vivamente a tutti di cercarla e guardarla,perché merita di essere vista Sono curioso, dopo provo a guardare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Ho letto diverse storie sui guardiani e ho adorato il film quindi credo proprio che gli darò un occhiata. Tra l'altro tu hai un buon occhi critico quindi penso mi piacerà peccato sia un pò stand alone rispetto al primo film o al sequel dato che poteva comunque essere un buon modo per tenere attivi i fan che non leggono i fumetti e magari vorrebbero vedere altre storie sui guardiani in continuity grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 un'up per i guardiani della galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.