-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Hey! Bentrovati!! Il Natale ormai è alle porte e io continuo a sfornare iniziative perché ho deciso che sarò il Santa Claus di PM. u.u Un'altra iniziativa, per, è giunta al termine pronta per essere sostituita da una nuova. Mi raccomando, continuate a seguire la discussione dei Christams Games!!! In essa continuo ad inserire iniziative. Alcune si svolgeranno in altre discussioni (tipo grafica e spriting) per un semplice fatto di ordine. Le altre, invece, verranno postate un quella stessa discussione e saranno attività veloci e semplici. Al momento è ancora in corso Christmas Games- Questione di Feeling, un'iniziativa veloce da fare assieme ad amici del forum. Taggate il vostro amico e fate la vostra scelta. Ma ora bando alle ciance! A voi interessa sapere chi sono i vincitori. Giusto? GIUSTOOOOOOO?! Benissimo! ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Dietro le immagini distorte si celavano: Spoiler Cyndaquil e Dewgong!!! ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ I vincitori sono: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler NESSUNO! Ebbene sì, proprio così! Tristi? Dispiaciuti? Non preoccupatevi! Insomma, è Natale! Ho quindi deciso di distribuire 0.50 PP a quattro utenti estratte a sorte. I quattro fortunati vincitori sono... ... ... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @BraveFox @Crystal96 @manaphy_poké @Dirge Complimenti a tutti e quattro!! Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato!!! Spero vi sia piaciuta e che continuerete a prendere parte alle mie iniziative natalizie. Alla prossima!!! Oh oh ooohhh ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grats :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 lol complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Wow ho vinto! É proprio il miracolo di Natale! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Gg ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 io ancora aspetto layton XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 15 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ancora aspetto layton XD Arriverà a breve. ç_ç Devo consegnare la tesi entro subito e per scrivere le soluzioni di tutti gli indovinelli mi ci vuole un po'. Pazienta ancora un pochino. Sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Complimenti ai vincitori P.S. Quanti spoiler però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Complimenti ai vincitori P.S. Quanti spoiler però xD un po' di suspance non guasta mai... I PP sono stati inviati con successo!!! Vi ricordo che c'è un'iniziativa in corso moolto veloce e semplice con taaantissimi premi in palio: Christmas Games- Questione di Feeling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.