Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Sono in crisi, i box della banca pokemon sono quasi del tutto pieni, e non parliamo dei box in game... Esiste un metodo per liberarsi in fretta di interi box di pokemon? Insomma liberarli uno per volta è una faticaccia... Voi che metodo usate per evitare un sovraffollamento nei vostri box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 hai la banca piena di scarti? ovvio che ora è noioso, ma se fin dall'inizio scarti non ti costa nulla. kmq io scarto a volo dopo ogni 5 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io con il ps. Depositi gli scarti in banca, fai il backup e poi li riprendi e carichi il backup appena fatto. Così ti liberi di mooolti scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 li liberi o fai lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 in ordine: 1)I scarti di masuda e/o breeding li scambio TUTTI via wonder trade... 2)Tengo quello che ho ricevuto degno di nota e il resto carico tutto in banca 3)Quando la banca è piena, prendo uno degli altri 3 giochi di 6a gen (per fortuna li ho tutti e 4) che uso per nuzlocke e sfide varie, inizio il gioco, ci scarico tutti i pokemon e poi lo ricomincio. 4)Ogni volta che lo faccio prego il buon Dio Arceus che game freak metta un modo per liberare pokemon massivamente o tramite la banca o tramite i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Io con il ps. Depositi gli scarti in banca, fai il backup e poi li riprendi e carichi il backup appena fatto. Così ti liberi di mooolti scarti Ecco a questo non c' avevo pensato! Ho comprato il Ps da poco e ancora non so tutte le sue funzioni. Quindi se ho capito bene, faccio un backup della mia copia di pokemon X (il ps mi va solo su quello) con i box del pc vuoti. Poi passo gli scarti dalla banca su X, e carico il vecchio backup con i box vuoti, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Allora: 1. Trasferisci i tuoi Pokemon scarti dal gioco X alla banca 2. Fai un backup 3. Dalla banca trasferisci i pokemon da eliminare per sempre su X 4. Carica il backup creato precedentemente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io ho fatto un bel periodo a regalarne a 5 ivs,adesso li libero o prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 All' inizio usavo anche io moltissimo lo Scambio Prodigioso, ma alal fine il pokemon che arriva rimpiazza un posto già pieno ! Comunque un grazie enorme a @Wilson per l' illuminazione Ho provato ora il suo metodo e mi sono liberata di 60 box in dieci minuti (è praticamente la prima volta che usavo il PS XD ) Direi che è tra i migliori insieme a quello usato da MasterTommy96 Grazie a tutti per le risposti, gentilissimi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 30 minuti fa, Lulu ha scritto: All' inizio usavo anche io moltissimo lo Scambio Prodigioso, ma alal fine il pokemon che arriva rimpiazza un posto già pieno ! Comunque un grazie enorme a @Wilson per l' illuminazione Ho provato ora il suo metodo e mi sono liberata di 60 box in dieci minuti (è praticamente la prima volta che usavo il PS XD ) Direi che è tra i migliori insieme a quello usato da MasterTommy96 Grazie a tutti per le risposti, gentilissimi come sempre Ottimo Mi fa piacere che tu abbia combinato. Comunque avrei un uovo da farti schiudere Il tuo TSV è uguale al ESV di un mio uovo che ho lì da ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Ottimo Mi fa piacere che tu abbia combinato. Comunque avrei un uovo da farti schiudere Il tuo TSV è uguale al ESV di un mio uovo che ho lì da ottobre Te lo schiudo volentieri, ti mando un pM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 seriamente ma conservati gli scarti? e per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 ore fa, Wilson ha scritto: Ottimo Mi fa piacere che tu abbia combinato. Comunque avrei un uovo da farti schiudere Il tuo TSV è uguale al ESV di un mio uovo che ho lì da ottobre Non ho ancora la banca ma questo metodo e' fattibile anche con le uova? Posso depositare le uova in banca? se si potesse fare eviterei la schiusura delle uova anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Non ho ancora la banca ma questo metodo e' fattibile anche con le uova? Posso depositare le uova in banca? se si potesse fare eviterei la schiusura delle uova anche No purtroppo non puoi depositarle nella banca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Tanto vale liberarli allora non ci vuole mica tanto..Ste uova sono un peso farle schiudere e' una rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 42 minuti fa, MakeR ha scritto: Tanto vale liberarli allora non ci vuole mica tanto..Ste uova sono un peso farle schiudere e' una rottura E allora non farle Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 6 ore fa, Lulu ha scritto: All' inizio usavo anche io moltissimo lo Scambio Prodigioso, ma alal fine il pokemon che arriva rimpiazza un posto già pieno ! Comunque un grazie enorme a @Wilson per l' illuminazione Ho provato ora il suo metodo e mi sono liberata di 60 box in dieci minuti (è praticamente la prima volta che usavo il PS XD ) Direi che è tra i migliori insieme a quello usato da MasterTommy96 Grazie a tutti per le risposti, gentilissimi come sempre Il mio lo puoi sfruttare se: 1)Hai pazienza di ricominciare un gioco ogni volta 2)Hai altri giochi a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 metodo che unisce i metodi detti prima 1) fai un backup del tuo gioco senza gli scarti nel box 2) nuova partita riempiendo tutti i box di scarti 3) carichi backup vecchio oppure usi il trucco del ps che cancella i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 8 ore fa, poliwag ha scritto: metodo che unisce i metodi detti prima 1) fai un backup del tuo gioco senza gli scarti nel box 2) nuova partita riempiendo tutti i box di scarti 3) carichi backup vecchio oppure usi il trucco del ps che cancella i box Cioe che fa? E qual'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 8 ore fa, poliwag ha scritto: oppure usi il trucco del ps che cancella i box Ah vero, mi ero dimenticato che c'era l'opzione per eliminare i box completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 50 minuti fa, Wilson ha scritto: Ah vero, mi ero dimenticato che c'era l'opzione per eliminare i box completamente Non la trovo , quale sarebbe e che fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 36 minuti fa, MakeR ha scritto: Non la trovo , quale sarebbe e che fa? Ora sono al lavoro e non ricordo di preciso quale sia l'opzione. Comunque mi pare tu debba spostarli nel box 1 e poi selezionare l'opzione e lui te lo elimina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, MakeR ha scritto: Non la trovo , quale sarebbe e che fa? tipo sotto box1 modifier ma forse c'è solo su x non avendo mai breeddato su OR non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Il codice per eliminare i pokemon dal box 1 col ps esiste solo per xy, sotto "Box 1 pokemon modifier". In ORAS se ormai è tardi per un backup c'è un altro metodo: 1) svuotare il box 1; 2) mettere nel box 2 le uova da eliminare; 3) usare il codice "clona tutto il box 1 nel box 2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il codice per eliminare i pokemon dal box 1 col ps esiste solo per xy, sotto "Box 1 pokemon modifier". In ORAS se ormai è tardi per un backup c'è un altro metodo: 1) svuotare il box 1; 2) mettere nel box 2 le uova da eliminare; 3) usare il codice "clona tutto il box 1 nel box 2" Clonare il nulla. genio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.