yohohoho Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Posso mettermi come cantante? AHAAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Nickname: Hydrangea Cantante italiano/a (facoltativo; se non inserito, sarà assegnato d'ufficio): Rosario Muniz Caparezza Giudice o nuova promessa? Boh Motivazione della scelta: Buh lo sai che se battisti non me lo prendono caparezza è mio? quindi ti conviene dare anche una seconda scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Nickname: Mud-DucaMcFail - Cantante italiano/a (facoltativo; se non inserito, sarà assegnato d'ufficio) :Annalisa Jovanotti( o qualcuno a random, vedete voi) - Giudice o nuova promessa? Nuova promessa. - Motivazione della scelta: E chi sa graficare? Tiziano Ferro ti calzerebbe a pennello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Lorenzo jovanotti sia allora. Preferisco Fragola, comunque scelgo lui. IL RITORNO DELLE FRAGOLEEEEH <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Tiziano Ferro ti calzerebbe a pennello! nah, meglio gigi d'alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Tiziano Ferro ti calzerebbe a pennello! A sto punto Mariottide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Se qualcuno si iscrive come De Andrè e De Gregori facciamo il trio delle meraviglie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Hit che merita la vittoria finale https://www.youtube.com/watch?v=WlHI9SYGNi8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo sai che se battisti non me lo prendono caparezza è mio? quindi ti conviene dare anche una seconda scelta Seconda scelta Matteo Montesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 - Nickname: Toryn - Cantante italiano/a (facoltativo; se non inserito, sarà assegnato d'ufficio) : Chiara(se già scelta(?)Malika Ayane ma preferirei Chiara. Oppure Frank Sinatra come terza scelta, é mezzo italiano(???))♡ - Giudice o nuova promessa? Giudice - Motivazione della scelta: Giudice? Perché sono i lupi e mi ritengo bravo a graficare sks. E poi tra i giudici di X-Factor ci stanno Elio e Mika ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Dal cellulare non riesco ad andare a capo, metto tutto in riga. Nickname: Dany1899. Cantante: la dottoressa in fisica Annalisa Scarrone. Giudice o nuova promessa? Giudice. Perché? Perché dopo un fallimento serve una nuova opportunità, ma essendo stato già giudice non avrebbe senso essere una nuova promessa, neanche quando scende il diluvio universale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Dal cellulare non riesco ad andare a capo, metto tutto in riga. Nickname: Dany1899. Cantante: la dottoressa in fisica Annalisa Scarrone. Giudice o nuova promessa? Giudice. Perché? Perché dopo un fallimento serve una nuova opportunità, ma essendo stato già giudice non avrebbe senso essere una nuova promessa, neanche quando scende il diluvio universale. (Presunto) Compare! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 PS Le targhette le fanno i mod non giudici, leggo troppe scusanti che sanno di psicologia inversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Nickname: Nagisa_Hazuki Cantante italiano/a: Max Gazzè Giudice o Nuova Promessa? Nuova Promessa Motivazione della scelta? Perchè si Spero di essere in tempo, davvero originale comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Se volete le faccio io le targhette @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 mia seconda scelta Mariottide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Dany, veramebte i giudici non graficano? Se è vero allora dico giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Dany, veramebte i giudici non graficano? Se è vero allora dico giudice E' un lit, non un contest di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Allora Gilga, anchio scelgo giudice Che poi solo voi mi fate venire sti spaventi, ve pigliasse 'n colpo -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Aggiungo la cantante che vorrei essere anche se non mi piace tanto ma meglio scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 anche cocco è passato al lato oscuro della forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 - Nickname: Jugin - Cantante italiano/a: - Giudice o nuova promessa? Nuova promessa - Motivazione della scelta: non so fare targhette e poi è il mio primo lit,meglio scegliere nuova promessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 da notare che saremmo già in 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: da notare che saremmo già in 16 Fatelo partire domani di gia! E poi la squadra di Elio ha vinto questo X Factor, sono sicuro che vincerò anche io! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 42 minuti fa, Gosh ha scritto: Fatelo partire domani di gia! E poi la squadra di Elio ha vinto questo X Factor, sono sicuro che vincerò anche io! (?) /OT GioSada era troooooppo bravo /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.