Heryos Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Sto provando da un po' questo team su showdown ma sta iniziando a non piacermi molto. Passiamo al sodo: Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 172 Atk / 76 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double-Edge - Low Kick - Sucker Punch Una delle due mega del team, non ho messo i 252 in Atk perchè è più bulky; niente di nuovo. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast Whimsicott! Il set di Smogon dava 219 EVs in Spe, arrivando così ad un valore di statistica di 179. Assegnandone uno in più mi permette di arrivare a 180, riuscendo così ad outspeedare i geni che si fermano a 179 e tauntarli. Worry Seed mi serve per togliere abilità fastidiose (vedi le abilità delle primal, piuttosto che quella di Rayquaza.. Ma non solo, anche ad esempio levitate, shadow tag...) Encore per bloccare, ad esempio lasciando uno Xerneas in balia di geomancy (anche se poi diventa pericoloso). Moonblast per STAB. Personalmente sento un po' la mancanza di protect. Tornadus @ Sitrus Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Tailwind - Taunt - Role Play Secondo support del team. Hurricane da usare in accoppiata con PKyogre (100% precisione e confonde). Tailwind vabbè, Taunt classico e Role Play per copiare le abilità: ad esempio, se mi trovo con Kyogre e l'avversario switcha Groudon le cose si mettono male. Role Play su Kyogre e rimetto in gioco la sua condizione meteo. Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunder - Origin Pulse - Ice Beam - Protect Thunder per gli altri Kyogre. Origin Pulse per doppio attacco acqua e Ice Beam per stab. Protect perchè amo Protect e la metterei volentieri ad ogni Pokèmon. La core Kyogre + Groudon mi piace, posso giocare un po' di predict Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 108 HP / 244 Atk / 156 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Precipice Blades - Earth Power - Overheat - Protect Uberozzo gigante, non sono convinto di questo set in quanto prima (al posto di Mawile), avevo una Cresselia con TR, quindi probabilmente dovrei cambiarlo tutto. Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Play Rough - Iron Head - Sucker Punch - Protect Seconda Mega del team, Intimidate sempre utile, l'ho scelto per avere coverage contro i draghi che in questo meta sono ovunque e iron head fa malissimo ai folletti vari. A mio parere 252 EVs in spe sarebbero sprecati in quanto è molto lenta, quindi ho preferito investire in altro. Correggetemi se sbaglio. Niente da dire sul moveset in quanto è standard. Di solito starto con Kanga + Whim, e solitamente la mega del team è Kanga. In base alle situazioni però decido se portare lui o Mawile. Se però l'avversario usa Quick Guard il mio primo turno va a farsi benedire, quindi devo stare abbastanza attento... Forse potrei sostituire Kanga con Liepard o non so... Via ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 UP Dai ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ti invito a leggere il regolamento e ti invito a concludere il tuo RMT aggiungendo la building phase. Solo allora potremo aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 00:14, Roxas0000 ha scritto: Ti invito a leggere il regolamento e ti invito a concludere il tuo RMT aggiungendo la building phase. Solo allora potremo aiutarti! Ho modificato e penso di aver aggiunto anche la building phase.. Anche se mi sembra che anche prima fosse abbastanza chiaro il perchè, ad esempio, di Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.