Darky Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 PokèMarket-CardCiao a tutti e benvenuti nel mio negozio PokèMarket-Card!!!!Se volete una immagine della carta che volete prendere basta che lo chiedete.Lista delle carte in vendita...Lista:Darumaka. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiLitwick. Quantità : 5Costo: 20 centesimiPansear. Quantità : 2Costo: 20 CentesimiGrowlithe. Quantita: 1Costo: 30 CentesimiGrowlithe. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiLampent. Quantità : 1Costo: 30 CentesimiVulpix. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiArcanine. Quantità : 1Costo: 50 CentesimiProdotto della settimana: Reshiram. Quantità : 1Costo: 2 Euro (Perchè è una carta molto rara)Shinx. Quantità : 1Costo: 20 centesimiBlitzel. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiMeowth. Quantità : 2Costo: 20 CentesimiVanillish. Quantità : 2Costo: 30 CentesimiFoongus. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiVanillite. Quantità : 3Costo: 20 CentesimiBasculin. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiPidove. Quantità : 1Costo: 10 centesimiBronzor. Quantità : 1Costo: 20 CentesimiCubchoo. Quantità : 1Costo: 10 Centesimi.Attendete,stanno arrivando altre carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 dovresti mettere le espansioni di provenienza e tralasciare comuni e non comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ok grazie dl consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 mi servirebbero:coobcho,shinx,pansear e darumaka e poi in che città abiti? io a pescara come ci scambiamo i soldi e i prodotti? e poi,sono tutte in buona condizione?la prossima volta tieni presente tutte queste domande e mettici più dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.