Monochromatic Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Il presidente Tatsumi Kimishima afferma che gli amiibo hanno ancora un grande potenziale! Siamo vicini ad un titolo dedicato interamente a loro?! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Io credo solo che se non abbassano il prezzo non vedranno un soldo, per quello che servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Se lo dice Kimishima. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 14 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io credo solo che se non abbassano il prezzo non vedranno un soldo, per quello che servono. Delle action figure ben realizzate a 15 euro non si trovano facilmente in altri contesti xD Ovviamente ciò limita il tutto all'acquisto di solo quelle che interessano, ma lo trovo naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Beh, devo dire che un gioco solo con gli Amiibo sarebbe inutile. Perché per giocarci dovresti spendere altri soli per un Amiibo *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 On 17/12/2015 at 20:23, Rubber Strawhat ha scritto: Io credo solo che se non abbassano il prezzo non vedranno un soldo, per quello che servono. Eppure hanno venduto molto. Li ho iniziati a collezionare e li amo ma un titolo interamente dedicato a loro è meglio di no.E'come se si è obbligati a comprare un Amiibo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 magari possono fare un gioco che é venduto in uno starter pack, tipo skylander o disney infinity che considero molto carino (anche se comprarsi più di 3/4 statuine é inutile ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 On 19/12/2015 at 20:27, Fenix ha scritto: Eppure hanno venduto molto. Li ho iniziati a collezionare e li amo ma un titolo interamente dedicato a loro è meglio di no.E'come se si è obbligati a comprare un Amiibo, Immagino che il gioco sia pensato che sia giocabile anche avendo un amiibo solo, altrimenti non venderanno molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati