Vai al commento



Il capo del Team Imagine di League of Legends è stato arrestato


Meta_Knight

Post raccomandati

L'imprenditore farmaceutico Martin Shkreli, divenuto negativamente celebre in passato per aver innalzato vertiginosamente il prezzo del Daraprim (farmaco economico utilizzato per contrastare l'AIDS), è stato appena arrestato.

Shkreli nel suo tempo libero coltivava la passione del videogaming attraverso League of Legends, dove era a capo del Team Imagine. L'arresto è dovuto all'accusa di frode relativa a speculazioni finanziarie che avrebbero ridotto illegalmente la perdita di svariati milioni di dollari in un suo fondo di investimento.

Insomma, non si può certo dire che il curriculum del business man in questione sia costellato di rose e fiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

L'imprenditore farmaceutico Martin Shkreli, divenuto negativamente celebre in passato per aver innalzato vertiginosamente il prezzo del Daraprim (farmaco economico utilizzato per contrastare l'AIDS), è stato appena arrestato.

Shkreli nel suo tempo libero coltivava la passione del videogaming attraverso League of Legends, dove era a capo del Team Imagine. L'arresto è dovuto all'accusa di frode relativa a speculazioni finanziarie che avrebbero ridotto illegalmente la perdita di svariati milioni di dollari in un suo fondo di investimento.

Insomma, non si può certo dire che il curriculum del business man in questione sia costellato di rose e fiori.

shkreli era albanese tutti quelli del sud del mio paese come lui sono dei idioti lo capisco dall suo cogniome che e dell sud

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

si ma su wikipedia c'è scritto che ha origini albanesi e croate 

i sui genitori sono emigrati in america e per questo lui e albanese

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

non proprio

 

lui è americano,ma ha origini albanesi e croate

il padre e albanese lo capisco per il suo cogniome shkreli e un cogniome dell sud dell mio paese

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

il padre e albanese lo capisco per il suo cogniome shkreli e un cogniome dell sud dell mio paese

 

ed io ti ripeto

 

lui è nato in america,perciò è americano

 

suo padre è albanese,sua madre è croata,quindi lui è un'americano con origini albanesi e croate

 

 

20 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Contento così. Quel tizio sembrava diventato un supercattivo della Marvel

 

è stato definito l'uomo più cattivo d'america

 

non stento a crederlo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...