letscore Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 58 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Tranquillo ti rispondo subito. No non possiedo ne sky e ne premium Capito, quindi secondo me la linea non è sovraccaricata in nessun modo. Si tratta solo di Telecom a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ho capito grazie dell'aiuto lets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Ho capito grazie dell'aiuto lets Di nulla figurati! Se hai altre domandi chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ti chiedo l'ultima cosa, che gestore e connesione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 42 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Ti chiedo l'ultima cosa, che gestore e connesione hai? Io ho Telecom e mi funziona perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ok grazie dell'aiuto :). Se ti va chiudi e cestina la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Vincenzo200 ha scritto: Ok grazie dell'aiuto :). Se ti va chiudi e cestina la discussione Devi dirci te se il problema è stato risolto, o se ti serve ancora aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Tutto risolto ragazzi chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Vincenzo200 ha scritto: Tutto risolto ragazzi chiudete pure Ottimo. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.