letscore Inviato 26 dicembre, 2015 Inviato 26 dicembre, 2015 58 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Tranquillo ti rispondo subito. No non possiedo ne sky e ne premium Capito, quindi secondo me la linea non è sovraccaricata in nessun modo. Si tratta solo di Telecom a questo punto.
Vincenzo200 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Inviato 27 dicembre, 2015 Ho capito grazie dell'aiuto lets
letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Ho capito grazie dell'aiuto lets Di nulla figurati! Se hai altre domandi chiedi pure.
Vincenzo200 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Inviato 27 dicembre, 2015 Ti chiedo l'ultima cosa, che gestore e connesione hai?
letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 42 minuti fa, Vincenzo200 ha scritto: Ti chiedo l'ultima cosa, che gestore e connesione hai? Io ho Telecom e mi funziona perfettamente!
Vincenzo200 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 Ok grazie dell'aiuto :). Se ti va chiudi e cestina la discussione
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Vincenzo200 ha scritto: Ok grazie dell'aiuto :). Se ti va chiudi e cestina la discussione Devi dirci te se il problema è stato risolto, o se ti serve ancora aiuto
Vincenzo200 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 Tutto risolto ragazzi chiudete pure
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Vincenzo200 ha scritto: Tutto risolto ragazzi chiudete pure Ottimo. Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.