Ljnhardt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Come da titolo faccio giveaway con giratina shiny l.100 non do sue informazione per create sorpresa il giveaway finirà il 23 / 12 per parrtecipare: Taggarmi Mettere mi piace al primo post(facoltativo) Commentare solo una volta pena d'esclusione Visto che è natale metto anche un dedenne shiny il vincitore sarà chi metterà la barzelletta a tema pokemon più divertente!!! Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03 Partecipo! Ecco la barzelletta: Un papà dice a un amico "mia moglie mi dice sempre che io sono fissato con i pokemon ma i miei figli Pikachu e Bulbasaur non sono d'accordo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03 partecipo la barzelletta : sapete che il ruolo che tutti i pidgey interpretano a calcio è l'ala destra un pidgey voleva farla ma si è rotto proprio l'ala destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03 partecipo Barzelletta: cosa dice un Pikachu che mangia un peperoncino? Pikka!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03 Forte!! Partecipo anche io!! ^-^ "Cosa sono due Snorlax vicini? Due lenti a contatto!" (sì lo so terribile lol) Gl a tutti ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Chry03 Partecipo con una chicca! Bisogna capirla XD Barzelletta: Un Gastly si avvicina ad un Rapidash fiammante, dicendo: Gastli: "Hey Rapid. Song ò ""Gass"" con sti occhiali. Rapidash usa Fuga!!! Secondo me... Può andare dai Hihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Cia tutte belle barzellette ma devo cambiare il premio non sarà più un dedenne shiny ma.sara un eevee evento auguri e per il secondo classificato ci sarà un cherubi in love Ball! !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sorpresa chiudo oraaaaaaaa Spoiler Girata se lo aggiudica Spoiler Spoiler Spoiler @SuperPippo00!!!!!! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Touya. Vince eeveeeeeeeeeeeeeeeeee Spoiler @GiuseppeP ...... ...... ....... ..... Vinci cherubini in love Ball! Grazie a tutti per aver partecipato i vincitori sono pregati di contattarmi prima di domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.