Kuishi Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sono indeciso sull'acquisto del primo e del secondo titolo di questa saga. Quali sono i pregi e i difetti di entrambi i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Su Bayonetta 2 non mi esprimo non potendoci giocare, ma il primo te lo consiglio ad occhi chiusi. Senza scendere troppo in questioni tecniche di cui non sono esperta, come pregi direi che è dannatamente divertente (o meglio, a me ha divertito parecchio), mentre come difetti... conta l'essere dannatamente tamarro all'inverosimile?? XDXDXD Scherzi a parte, se hai qualche domanda più specifica chiedi pure e cercherò di rispondere come posso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 7 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Su Bayonetta 2 non mi esprimo non potendoci giocare, ma il primo te lo consiglio ad occhi chiusi. Senza scendere troppo in questioni tecniche di cui non sono esperta, come pregi direi che è dannatamente divertente (o meglio, a me ha divertito parecchio), mentre come difetti... conta l'essere dannatamente tamarro all'inverosimile?? XDXDXD Scherzi a parte, se hai qualche domanda più specifica chiedi pure e cercherò di rispondere come posso^^ Grazie per la risposta! In effetti cercavo più informazioni sul primo, dato che sul secondo sono quasi convinto xD Siccome uno dei pregi del secondo sono le OST, mi chiedevo se anche nel primo capitolo fossero presenti musiche epiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, Kuishi ha scritto: Grazie per la risposta! In effetti cercavo più informazioni sul primo, dato che sul secondo sono quasi convinto xD Siccome uno dei pregi del secondo sono le OST, mi chiedevo se anche nel primo capitolo fossero presenti musiche epiche. A me le musiche di Bayonetta personalmente piacciono molto, soprattutto il suo tema cantato. Avevo la soundtrack sul pc una volta ma poi ho dovuto formattarlo e l'ho persa LOL Domanda: hai mai giocato a Devil May Cry?? Perchè come stile siamo lì e se hai giocato a quello Bayonetta ti piacerà sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Un videogioco con una tizia in latex e delle pistole non si può non giocare suvvia...comunque concordo con Valerie è molto divertente! Tra l'altro se non ricordo male è uscito un pack per WiiU con entrambi i titoli dentro quindi è anche facile recuperarli a buon prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 14 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: A me le musiche di Bayonetta personalmente piacciono molto, soprattutto il suo tema cantato. Avevo la soundtrack sul pc una volta ma poi ho dovuto formattarlo e l'ho persa LOL Domanda: hai mai giocato a Devil May Cry?? Perchè come stile siamo lì e se hai giocato a quello Bayonetta ti piacerà sicuramente. Beh, mi pare ovvio che assomigli alla serie di Devil May Cry, dato che il creatore è lo stesso Ebbene, si può dire Che Bayonetta sia un pò l'alterego femminile di Dante, in tutto e per tutto. Il gioco è volutamente più esagerato dei capitoli incentrati sull'ammazzademoni, forse un pò troppo spinto ma con quel pizzico di ironia che non guasta. A livello di Gameplay poi è molto originale, le armi sono molto stravaganti ma con un loro perchè e i "nemici" hanno un design accattivante e a mio parere molto ispirato. Nel titolo non mancano poi i collezionabili, oggetti che ti permettono di potenziarti o di sbloccare vari bonus. Per quel che riguarda i Boss, poi, non c'è granché da dire: fantastici. Il boss finale ricorda vagamente Mundus di DMC1 (ma ripeto, hanno lo stesso creatore e quindi ci può stare) tuttavia ha quel nonsochè che lo rende assolutamente fenomenale. Come ultimo punto poi non manca un minimo di trama, anche quella secondo me ben fatta che per lo meno intrattiene. A onor del vero bisogna dire che se mai decidessi di acquistarlo probabilmente farebbe molta più presa il gameplay piuttosto che la storia, ma non per questo bisogna sminuirla. Io te lo consiglio caldamente, personalmente l'ho platinato e adorato come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, scared ha scritto: Un videogioco con una tizia in latex e delle pistole non si può non giocare suvvia... Sì, lei è proprio da sbavo, non si può negare *ç**ç**ç* Rispondi Beh, mi pare ovvio che assomigli alla serie di Devil May Cry, dato che il creatore è lo stesso Lo so, infatti gli ho detto che se ha giocato a Devil May Cry allora è scontato che possa piacergli Bayonetta^^ L'ho consigliato anche alla mia migliore amica, che è rimasta totalmente affascinata dalla avventure di Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 forse la trama sarà simile a dmc ma il gioco abilità è molto caratteristico a mio avviso te lo sconsiglio se non sei un amante del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.