Kuishi Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sono indeciso sull'acquisto del primo e del secondo titolo di questa saga. Quali sono i pregi e i difetti di entrambi i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Su Bayonetta 2 non mi esprimo non potendoci giocare, ma il primo te lo consiglio ad occhi chiusi. Senza scendere troppo in questioni tecniche di cui non sono esperta, come pregi direi che è dannatamente divertente (o meglio, a me ha divertito parecchio), mentre come difetti... conta l'essere dannatamente tamarro all'inverosimile?? XDXDXD Scherzi a parte, se hai qualche domanda più specifica chiedi pure e cercherò di rispondere come posso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 7 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Su Bayonetta 2 non mi esprimo non potendoci giocare, ma il primo te lo consiglio ad occhi chiusi. Senza scendere troppo in questioni tecniche di cui non sono esperta, come pregi direi che è dannatamente divertente (o meglio, a me ha divertito parecchio), mentre come difetti... conta l'essere dannatamente tamarro all'inverosimile?? XDXDXD Scherzi a parte, se hai qualche domanda più specifica chiedi pure e cercherò di rispondere come posso^^ Grazie per la risposta! In effetti cercavo più informazioni sul primo, dato che sul secondo sono quasi convinto xD Siccome uno dei pregi del secondo sono le OST, mi chiedevo se anche nel primo capitolo fossero presenti musiche epiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...