Keita Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 il 2016 è alle porte e Game Freak inizia a prepararsi per l'anno che segnerà l'anniversario dei venti anni della serie Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NekoCult, Tyrann, Jerry98 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Non per fare quello che pensa sempre male, anche io spero che il 20esimo anniversario verrà celebrato in grande, ma ora mi aspetto persone che spuntano come funghi a dire "Remake di Kanto confirmed!" Modificato 22 dicembre, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 io voglio subito uno strafigo pokemon go e tante distribuzioni oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nuovo gioco puzzle confirmed! (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, cdfertolo e Aldragon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Non amo molto i giochi nei quali ci sono puzzle, ma sarei molto contenta se presto uscisse Pokèmon Go. (Come credo un po' tutti ) Speriamo bene, per la Game Freak è anche un traguardo molto importante! Grazie per avere riportato la notizia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) Prevedo un Pikachu evento per festeggiare Modificato 23 dicembre, 2015 da Darth_Tyrann E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Le aspettative sono alte, attenti a non deluderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 10 ore fa, Enemy ha scritto: Non per fare quello che pensa sempre male, anche io spero che il 20esimo anniversario verrà celebrato in grande, ma ora mi aspetto persone che spuntano come funghi a dire "Remake di Kanto confirmed!" non ci sarà più nessuno oramai, o comunque non ci dovrà più essere nessuno ormai, visto che a febbraio escono blu, rosso e giallo per 3DS ( anche se vorrei giocare un kanto con le innovazioni e la grafica di oggi) 20 minuti fa, scared ha scritto: Le aspettative sono alte, attenti a non deluderle. dipende da cosa si aspetta la gente: ora faccio lapalisse: se la gente si fa aspettative sbagliate è ovvio che rimarrà delusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Plot twist: Per i 20 anni esce un DLC di pokemon picross E' stata aggiunta una reazione da Enemy e cdfertolo 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, big dima ha scritto: non ci sarà più nessuno oramai, o comunque non ci dovrà più essere nessuno ormai, visto che a febbraio escono blu, rosso e giallo per 3DS ( anche se vorrei giocare un kanto con le innovazioni e la grafica di oggi) Sicuro sicuro? Io su Internet vedo tanta gente che dice "OMG METTONO ROSSO GIALLO BLU SULL'ESHOP VUOL DIRE CHE FARANNO I RMK DI KNT OMG !111!!!1!!!!!1!1" E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Il 2016 è il 20° anniversario della serie Pokémon. Vorremmo farne un grande anno di celebrazioni in Giappone." Meglio non sotto intendere nulla. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Dani. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati