Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 scusate io ho un eevee femmina e non riesco a passare attraverso allevamento la sua abilità dream world Presagio è normale? Sarà perchè ha già 2 abilità normali e allora non mi prende quella dream world? ho provato con 60 uova di eevee ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Forse è tarocco. Continua a far uova, se non ti esce un Eevee con Presagio dall'uovo allora... uhm... lascialo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 l'hai preso con trucchi o dream world?se la 1)allora nn te lo fa xchè è cheats;se la 2)avrai avuto una sforuna immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Scusa ma come fai ad avere un Eevee femmina con l'abilità Dream World? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Scusa ma come fai ad avere un Eevee femmina con l'abilità Dream World? O_OIn Giappone si poteva prendere. Se sei fortunato ne trovi nella GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Uhm, se è jappo ci sono buone probabilità che sia legit. Semmai hai provato a breedarlo solo con ditto? Tutte le uova che le femmine mi hanno fatto con ditto mi son venute con abilità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Magari sarà che lo stai accoppiando con ditto. Se è così ti consiglio di cambiare con un lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 esatto proprio con ditto.......... grazie, proverò con un lillipup XDps. si è jap legit XDpps. ecco perchè dopo 50 uova di rapidash ability dream world con ditto mi è uscito solo un shiny ma nessuno con ability dream world!!! XD ditto mi delude sempre......... XD (anche se è jap shiny all31 XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.