Vai al commento


Hatoful Boyfriend: Holiday Star arriva su PlayStation 4 e PS Vita


Post raccomandati

hatoful_boyfriend_holiday_star-3-1024x57

 

Hatoful Boyfriend: Holiday Star arriva oggi su PlayStation 4 e PS Vita. Il simulatore d’appuntamento con protagonisti dei piccioni è disponibile sullo store di PlayStationa €9,99. Il gioco supporta la funzionalità Cross-Buy, così potrete giocarlo dove vorrete senza doverlo acquistare due volte. Il titolo era già disponibile per PC su Steam, GOG e Humble.

Hatoful Boyfriend: Holiday Star vi riporterà nel mondo di St. Pigeonations, dove interpreterete l’unica ragazza umana in una scuola d’eccellenza per piccioni. Tutti gli uccelli del primo episodio torneranno in questo sequel, mentre le vacanze porteranno con sé nuovi misteri da scoprire, assieme a nuove sorprendenti specie di piccioni.

A volte è incredibile pensare che un gioco come questo esista davvero,

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato al primo su pc, non appena avrò un po' di tempo giocherò anche a questo. 


E' un otome decisamente alternativo, lo giocai giusto per farmi quattro risate nel dialogare con piccioni, ma si è dimostrato carino sia per la trama, sia per i personaggi presentati, mi ha sorpreso parecchio in positivo e mi aspetto sorprese anche da questo nuovo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...