Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buongiorno e buon Natale a tutti! comincio col dire che sono davvero nuovo del genere, non credo di aver mai fatto una sfida online seria, per me giocare a pokemon è sempre stato divertirmi con la storia e catturare pokemon xDDD ho cercato un pò qui leggendo delle discussioni e visto diversi video online sul tubo e diciamo che non ho che ci ho capito tanto di tutta la terminologia che usano i pro :-(((( xDDD dunque la domanda è, chi di voi sarebbe così un anima pia da spiegarmi più o meno da zero come si crea una squadra competitiva? <3 :-) vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete :-))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Uppino :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...