Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buongiorno e buon Natale a tutti! comincio col dire che sono davvero nuovo del genere, non credo di aver mai fatto una sfida online seria, per me giocare a pokemon è sempre stato divertirmi con la storia e catturare pokemon xDDD ho cercato un pò qui leggendo delle discussioni e visto diversi video online sul tubo e diciamo che non ho che ci ho capito tanto di tutta la terminologia che usano i pro :-(((( xDDD dunque la domanda è, chi di voi sarebbe così un anima pia da spiegarmi più o meno da zero come si crea una squadra competitiva? <3 :-) vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete :-))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Uppino :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 gioca su show-down...prenditi un team ou canonico e gioca nella tier Ou vedi giocando con un team più o meno standard cosa ti piace e no...e piano piano modifica il team secondo le tue esigenze...(così fai esperienza) qualora volessi giocare in vgc prendi un team anche qui canonico ed esegui lo stesso procedimento... Sai cos'è show-down giusto?e cosa sono le tier OU e Vgc giusto? nel caso cerca su google e troverai tutto =) per comodità ti linko un team OU preso a caso da internet e non verificato da me... copialo ed incollalo su Teambuilder di show-down Angelique (Gardevoir-Mega) (F) @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Calm Mind Stromboli (Heatran) (M) @ Air Balloon Ability: Flash Fire Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Stealth Rock - Fire Blast - Will-O-Wisp - Earth Power Klefki @ Light Clay Ability: Prankster EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Foul Play - Reflect - Light Screen - Spikes Free Hugs (Ferrothorn) @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Protect - Power Whip - Gyro Ball Patrik (Starmie) @ Assault Vest Ability: Natural Cure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Scald - Psyshock - Ice Beam - Rapid Spin Keldeo-Resolute @ Choice Specs Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def / 30 SpD - Secret Sword - Scald - Hydro Pump - Hidden Power [Bug] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.