Vai al commento

Set...

Umbreon39

Post raccomandati

In questa discussione metterò tutte le firme che mi hanno creato generosamente alcuni utenti di Pokemon Millennium!!Vi ringrazio di cuore!!

Firma<br/><a href="http://oi65.tinypic.com/23saud2.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>

Set fatto da Sonia_Poké!!

2WxMGEA.png

Set fatto da Gallady!!

Set condiviso con Adam25!!Creato da Spighetta!!

http://i.imgur.com/9329Ypj.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

E quindi questa discussione non ha così tanto senso....

Può tranquillamente aprire questa discussione. Solo che non è la sezione esatta. È "Area Grafica" la sezione giusta. @Notturnia chiedi a un mod se ti può spostare il topic ^^ 

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Può tranquillamente aprire questa discussione. Solo che non è la sezione esatta. È "Area Grafica" la sezione giusta. @Notturnia chiedi a un mod se ti può spostare il topic ^^ 

Lo so che può, ma semplicemente gli ho detto che non ha molto senso una discussione così.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Lo so che può, ma semplicemente gli ho detto che non ha molto senso una discussione così.

Penso che lei voglia mostrare i suoi lavori ma ha solo sbagliato sezione. Nel Bar non occupa la sua reale dimensione ma nell'Area Grafica va più che bene ;) 

Link al commento

Penso che lei voglia mostrare i suoi lavori ma ha solo sbagliato sezione. Nel Bar non occupa la sua reale dimensione ma nell'Area Grafica va più che bene ;) 

Non sono i suoi lavori, ma i set che ha avuto da altri utenti ^^

Perciò non credo che abbia senso.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Non sono miei,voglio solo ringraziare gli altri utenti per averli creati per mè,tutto quà!!Poi ho un art gallery...

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ok

Link al commento

Adesso, Notturnia ha scritto:

Non sono miei,voglio solo ringraziare gli altri utenti per averli creati per mè,tutto quà!!Poi ho un art gallery...

Sisi io ti avevo capito subito. Non ci capivamo io ed Enemy. Comunque se è un segno di riconoscenza può rimanere anche qui visto che anche io qualche mese fa feci una cosa simile. Ora cerchiamo di non intasare questa povera discussione :XD: 

Link al commento

Sisi io ti avevo capito subito. Non ci capivamo io ed Enemy. Comunque se è un segno di riconoscenza può rimanere anche qui visto che anche io qualche mese fa feci una cosa simile. Ora cerchiamo di non intasare questa povera discussione :XD: 

Ok,grazie!!^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...