Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 In questa discussione metterò tutte le firme che mi hanno creato generosamente alcuni utenti di Pokemon Millennium!!Vi ringrazio di cuore!! Set fatto da Sonia_Poké!! Set fatto da Gallady!! Set condiviso con Adam25!!Creato da Spighetta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Esistono le Art Gallery dei diversi utenti apposta, Notturnia :o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 È quindi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 E quindi questa discussione non ha così tanto senso.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: È quindi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: E quindi questa discussione non ha così tanto senso.... Può tranquillamente aprire questa discussione. Solo che non è la sezione esatta. È "Area Grafica" la sezione giusta. @Notturnia chiedi a un mod se ti può spostare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ok,allora la chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Può tranquillamente aprire questa discussione. Solo che non è la sezione esatta. È "Area Grafica" la sezione giusta. @Notturnia chiedi a un mod se ti può spostare il topic Lo so che può, ma semplicemente gli ho detto che non ha molto senso una discussione così. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Lo so che può, ma semplicemente gli ho detto che non ha molto senso una discussione così. Penso che lei voglia mostrare i suoi lavori ma ha solo sbagliato sezione. Nel Bar non occupa la sua reale dimensione ma nell'Area Grafica va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Penso che lei voglia mostrare i suoi lavori ma ha solo sbagliato sezione. Nel Bar non occupa la sua reale dimensione ma nell'Area Grafica va più che bene Non sono i suoi lavori, ma i set che ha avuto da altri utenti Perciò non credo che abbia senso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Penso che lei voglia mostrare i suoi lavori ma ha solo sbagliato sezione. Nel Bar non occupa la sua reale dimensione ma nell'Area Grafica va più che bene Non sono miei,voglio solo ringraziare gli altri utenti per averli creati per mè,tutto quà!!Poi ho un art gallery... 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Può tranquillamente aprire questa discussione. Solo che non è la sezione esatta. È "Area Grafica" la sezione giusta. @Notturnia chiedi a un mod se ti può spostare il topic Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Non sono miei,voglio solo ringraziare gli altri utenti per averli creati per mè,tutto quà!!Poi ho un art gallery... Sisi io ti avevo capito subito. Non ci capivamo io ed Enemy. Comunque se è un segno di riconoscenza può rimanere anche qui visto che anche io qualche mese fa feci una cosa simile. Ora cerchiamo di non intasare questa povera discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Sisi io ti avevo capito subito. Non ci capivamo io ed Enemy. Comunque se è un segno di riconoscenza può rimanere anche qui visto che anche io qualche mese fa feci una cosa simile. Ora cerchiamo di non intasare questa povera discussione Ok,grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.