PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 9 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Se ci fai caso mew shiny non c'è più. Aggiornato con groudon e ho-oh (shiny). Ma resta il fatto che lo hai modificato te e c'è la possibilità che gli shiny siano stati appunto modificati
Thousand Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Ma resta il fatto che lo hai modificato te e c'è la possibilità che gli shiny siano stati appunto modificati Vabè, se non ti fidi non ti obbligo a prenderli
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Vabè, se non ti fidi non ti obbligo a prenderli Io ho scritto per avvisare gli altri utenti accorti della possibilità. 12 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:
Thousand Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 Ok, avvisatore, ma i miei pokemon sono legali, ne avevo di illegali (mew e darkrai) ma li ho tolti. Aggiunto volcanion.
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 Mi serve questo Groudon : Iv: 6 Natura: decisa Ablità: siccità Item tenuto: gemma rossa Mosse: Danzaspada, fuocopugno, lucidatura, spade telluriche Mi serve poi questo Kangaskhan : Iv: 6 Natura: decisa abilità: nervisaldi Mosse: ritorno, bruciapelo, sbigoattacco, terremoto E infine questo Thundurus : Sesso: maschio Iv: 6 Natura: timida Abilità: burla Item tenuto: assorbisfera Mosse: congiura, focalcolpo, fulmine, tuononda Il prezzo dovrebbe essere di 0.35PP , giusto ??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.