PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 9 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Se ci fai caso mew shiny non c'è più. Aggiornato con groudon e ho-oh (shiny). Ma resta il fatto che lo hai modificato te e c'è la possibilità che gli shiny siano stati appunto modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Ma resta il fatto che lo hai modificato te e c'è la possibilità che gli shiny siano stati appunto modificati Vabè, se non ti fidi non ti obbligo a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Vabè, se non ti fidi non ti obbligo a prenderli Io ho scritto per avvisare gli altri utenti accorti della possibilità. 12 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ok, avvisatore, ma i miei pokemon sono legali, ne avevo di illegali (mew e darkrai) ma li ho tolti. Aggiunto volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Mi serve questo Groudon : Iv: 6 Natura: decisa Ablità: siccità Item tenuto: gemma rossa Mosse: Danzaspada, fuocopugno, lucidatura, spade telluriche Mi serve poi questo Kangaskhan : Iv: 6 Natura: decisa abilità: nervisaldi Mosse: ritorno, bruciapelo, sbigoattacco, terremoto E infine questo Thundurus : Sesso: maschio Iv: 6 Natura: timida Abilità: burla Item tenuto: assorbisfera Mosse: congiura, focalcolpo, fulmine, tuononda Il prezzo dovrebbe essere di 0.35PP , giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.