Vai al commento



Buona Vigilia di Capodanno a tutti !! Domani 2016. :) Brindisi e trenino di gruppo yeah !!


Volpe1

Post raccomandati

Mancano 5 giorni alla chiusura di questo 2015,quali programmi avete per la vigilia di Capodanno ?

Io aspetterò il nuovo anno cenando con i parenti e dopo mezza notte vedrò di fare un giro da qualche parte per divertirmi un po con ragazza e amici.

Voi che programmi avete ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vediamo...prima di cena giocherò a qualche videogioco poi ceno e ritorno a giocare...se il gioco che sto giocando mi impedisce di premere start continuo a giocare altrimenti 5 minuti prima di mezzanotte vado in cucina ad aspettare il nuovo anno con la famiglia bevo un po di spumante mangio qualcosa e ritorno a giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solita serata a casa di un amico. Ha una casa in mezzo ai boschi, ci sarà un po' di gente e le opzioni sono:

 

- Mangiare e bere;

- Giocare a Monopoli; 

- Vedere film/telefilm;

- Giocare alla Play;

- Sparare qualche botto che nessuno sentirà poiché la casa è in un posto sperduto al mondo;

- Fare amicizia con qualche capriolo autoctono. 

 

Roba tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cena coi parenti, e poi si nerda sulle consoles 

Con gli amici ci esco il giorno dopo :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2015 at 01:27, Volpe1 ha scritto:

Mancano 5 giorni alla chiusura di questo 2015,quali programmi avete per la vigilia di Capodanno ?

Io aspetterò il nuovo anno cenando con i parenti e dopo mezza notte vedrò di fare un giro da qualche parte per divertirmi un po con ragazza e amici.

Voi che programmi avete ?

 

Allora non ho programmi ben precisi ma i botti probabilmente ci saranno:

 

1) cenare e aspettare la mezzanotte con i parenti e poi uscire con un amico a sparare 

 

2) andare a festeggiare con un (altro) mio amico (con questo va a finire che ci sballiamo sempre) sperando di non ubriacarmi e festeggiando tutta la notte con i botti (che devo ancora conprare -_- domani mi aspetta un lungo viaggio (quasi un ora e mezza di viaggio in bus -_-"))

 

3) giarare tutta la notte con gli amici, alternando di gruppo in gruppo 

 

O altro

 

In ogni caso il mio abbigliamento sarà questo:

 

Scaldacollo/passamontagna scuri; felpa  con cappuccio scura; jeans; alls stars; forse giacca (ma non credo che farà caldo quindi non credo)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Stars ha scritto:

Mia zia organizza una grande festa ogni capodanno con tutti i miei parenti materni. L'1 Gennaio inoltre è il compleanno della figlia di mia zia e si festeggia anche l'1! :D

:what:

chiamare la figlia di tua zia "cugina" ti pesa XD??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2015 at 13:34, Ila ha scritto:

Solita serata a casa di un amico. Ha una casa in mezzo ai boschi, ci sarà un po' di gente e le opzioni sono:

 

- Mangiare e bere;

- Giocare a Monopoli; 

- Vedere film/telefilm;

- Giocare alla Play;

- Sparare qualche botto che nessuno sentirà poiché la casa è in un posto sperduto al mondo;

- Fare amicizia con qualche capriolo autoctono. 

 

Roba tranquilla :)

E mettere le galline a casa sua per fare il party hard.:tf:

 

Mh, come ogni anno, starò davanti alla finestra aperta già a mezzanotte per vedere i fuochi d'artificio con mia mamma e mia sorella. ;W;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Combo ha scritto:

Mh, come ogni anno, starò davanti alla finestra aperta già a mezzanotte per vedere i fuochi d'artificio con mia mamma e mia sorella. ;W;

 

Una volta mi affacciavo fuori dalla finestra e vedevo il cielo tutto illuminato dai fuochi,con il tempo ho notato che la cosa sta andando via via perdendosi infatti molte meno persone sparano botti,fuochi d'artificio ecc..peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

 

Una volta mi affacciavo fuori dalla finestra e vedevo il cielo tutto illuminato dai fuochi,con il tempo ho notato che la cosa sta andando via via perdendosi infatti molte meno persone sparano botti,fuochi d'artificio ecc..peccato.

Purtroppo questo è vero, perde la magia di vecchi tempi per colpa della crisi dei soldi(sono ovunque, che pallz -,-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

Una volta mi affacciavo fuori dalla finestra e vedevo il cielo tutto illuminato dai fuochi,con il tempo ho notato che la cosa sta andando via via perdendosi infatti molte meno persone sparano botti,fuochi d'artificio ecc..peccato.

 

dal mio punto di vista è solo un miglioramento

Emma è terrorizzata dai botti,e per me (e soprattutto per lei),meno ce ne sono meglio è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così :asduj1: :

giphy.gif

 

Passerò il capodanno con i miei nonni e, se tutto va bene, per quest'anno anche assieme a qualche amico. In attesa della mezzanotte spero di vedere qualche film in tv o videogiocare un po'. Arrivato l'anno nuovo andrò sulla terrazza con le stelle filanti a vedere i fuochi d'artificio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...