Heryos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Io ho una SC DSTWO e confermo che funziona senza problemi su 10.3-28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 14 ore fa, Aiolia ha scritto: interessante. anch'io ho nel cassetto un vecchio gbasp... quasi quasi ce lo faccio un pensierino che invidia!! io gba normale..gran cosa la retroilluminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 @forre3s Ti serve ancora qualche chiarimento, o hai risolto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Si si risolto grazie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 14 ore fa, forre3s ha scritto: Si si risolto grazie! =) Ottimo. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.