Ila Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 La pagina giapponese di Amazon ha recentemente mostrato un'immagine in alta qualità della custodia di gioco di Pokkén Tournament. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Red. e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Epica. Se ci fosse stato anche Mewtwo Nero sarebbe stato il top *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Bellissima *^* non vedo l'ora di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Un po' povera, a parer mio. Però è comunque carina - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Se avessi il Wii U, molto volentieri =w= Dipende se Nintendo NX supporterà questo gioco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Gioco meraviglioso, ovviamente lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Semplice e pulita, stupenda. Mio al D1 con il controller, e se verrà annunciata prenderò la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Quel Pikachu devono metterlo ovunque xD maledetti xD A mio parere ci stava meglio una copertina in stile SSB Poi è una cosa personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati