AlexVGC Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ho un problema con il mio powersave:dopo l'aggiornamento mi ha chiesto di entrare col mio account oppure di crearne uno nuovo.Io ho ancora con me la key di licenza ma non ricordavo user e password così dal sito sono riuscito a recuperare i suddetti campi ma tuttavia una volta inseriti sul ps non mi è stato possibile usarlo ma anzi è comparso un messaggio che mi diceva che il mio account è stato bloccato per 20 minuti.Tutto ciò non è normale,vero?cosa dovrei fare per risolvere questo problema?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Hai aspettato i 20 minuti?! E' cambiato qualcosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Non ho provato ancora perchè diceva sempre lo stesso.Ora provo.Dicevo se qualcuno ha trovato lo stesso Sembra che abbia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sì è capitato anche a me e poi si è risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 21:29, AlexVGC ha scritto: Non ho provato ancora perchè diceva sempre lo stesso.Ora provo.Dicevo se qualcuno ha trovato lo stesso Sembra che abbia risolto Chiudo dato che il problema è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.