Saitama866 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Stavo navigando alla ricerca di qualcosa di nuovo, quando, tutto d'un tratto, mi sono addentrato in questo magico regno dove fin da subito ho potuto scorgere e udire persone che dialogavano di argomenti a me parecchio familiari, parlavano infatti di quei mostriciattoli tascabili che sin da quando ero fanciullo mi avevan sempre affascinato. E fu così, che,spinto dalla mia curiosità, decisi di presentarmi a quelle persone che condividono e condividevano la mia stessa passione... tl;dr Dovrei evitare di vagabondare nei forum a quest'ora... comunque... ciao a tutti, spero stiate trascorrendo delle buone vacanze e... buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 benvenuto! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Sei sbarcato nel lido giusto! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza all'interno della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 10 ore fa, Saitama866 ha scritto: Stavo navigando alla ricerca di qualcosa di nuovo, quando, tutto d'un tratto, mi sono addentrato in questo magico regno dove fin da subito ho potuto scorgere e udire persone che dialogavano di argomenti a me parecchio familiari, parlavano infatti di quei mostriciattoli tascabili che sin da quando ero fanciullo mi avevan sempre affascinato. E fu così, che,spinto dalla mia curiosità, decisi di presentarmi a quelle persone che condividono e condividevano la mia stessa passione... tl;dr Dovrei evitare di vagabondare nei forum a quest'ora... comunque... ciao a tutti, spero stiate trascorrendo delle buone vacanze e... buonanotte! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Presentazione molto simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.