Saitama866 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Stavo navigando alla ricerca di qualcosa di nuovo, quando, tutto d'un tratto, mi sono addentrato in questo magico regno dove fin da subito ho potuto scorgere e udire persone che dialogavano di argomenti a me parecchio familiari, parlavano infatti di quei mostriciattoli tascabili che sin da quando ero fanciullo mi avevan sempre affascinato. E fu così, che,spinto dalla mia curiosità, decisi di presentarmi a quelle persone che condividono e condividevano la mia stessa passione... tl;dr Dovrei evitare di vagabondare nei forum a quest'ora... comunque... ciao a tutti, spero stiate trascorrendo delle buone vacanze e... buonanotte!
Ghilgakia Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vale Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui .
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza all'interno della community!
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 10 ore fa, Saitama866 ha scritto: Stavo navigando alla ricerca di qualcosa di nuovo, quando, tutto d'un tratto, mi sono addentrato in questo magico regno dove fin da subito ho potuto scorgere e udire persone che dialogavano di argomenti a me parecchio familiari, parlavano infatti di quei mostriciattoli tascabili che sin da quando ero fanciullo mi avevan sempre affascinato. E fu così, che,spinto dalla mia curiosità, decisi di presentarmi a quelle persone che condividono e condividevano la mia stessa passione... tl;dr Dovrei evitare di vagabondare nei forum a quest'ora... comunque... ciao a tutti, spero stiate trascorrendo delle buone vacanze e... buonanotte! Benvenuto!
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Presentazione molto simpatica.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.