Gieky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Dato che volevo incominciare un nuovo manga (no scan) avevo pensato a creature arcane, come é secondo voi ? Invece schaman king? cosa mi consigliate voi personalmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 dipende dal genere che preferisci comunque ti consiglio shaman king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Mah, io leggo diverse cose, da horror come another o doubt, robe di mistero tipo pandora hearths, shonen tipo one piece ecc . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 13 minuti fa, Gieky ha scritto: Mah, io leggo diverse cose, da horror come another o doubt, robe di mistero tipo pandora hearths, shonen tipo one piece ecc . OpMan? HxH? Filleruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Allora di opman ho visto l'anime, hxh mi hanno detto che l'edizione fumetto fa schifo dunque vedrô l'anime. Naruto invece lo sto prendendo con la gazzetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 7 minuti fa, Gieky ha scritto: Allora di ip ho visto l'anime, hxh mi hanno detto che l'edizione fumetto fa schifo dunque vedrô l'anime. Naruto invece lo sto prendendo con la gazzetta Tanto, o fumetto o anime lo strnz non lo continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Creature Arcane aka Sengoku Youko è una figata. Mizukami è un genio nel creare delle trame che riescono a essere coerenti ed estremamente imprevedibili allo stesso tempo. Dovesse piacerti puoi recuperarti anche Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer e Spirit Circle dello stesso autore (specialmente spirit circle, samidare è più anziano quindi ha un paio di difettucci rispetto alle opere più recenti, ma ha il vantaggio di essere già concluso). Shaman King comunque merita, ma a livello di trama è molto più semplice in generale e nel finale è accelerato in una maniera terribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.