Vai al commento


Metodi per incontrare Pokémon cromatici più facilmente


Glank

Post raccomandati

Un buon metodo può essere il NaviDex! Ti linko questa guida, nella quale è spiegato bene il metodo.
Per quanto riguarda i Leggendari delle Zone Miraggio, l'unico metodo che aumenta coi tentativi la probabilità di trovare il Pokémon Cromatico è il softreset, di cui non so se ne hai mai sentito parlare. Ti interessano anche i Leggendari? :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono vari metodi per incontrare shiny! :) 

Puoi usare il metodo già proposto da Yaboku, ma anche altri. In giro per il forum puoi trovare molte guide! In questa sezioni troverai sicuramente qualcosa di utile **CLICK** e **CLICK**. ^^ 

Io principalmente ti consiglio di andare in una Zona Safari quando il giocatore alla quale appartiene è online! In tale modo le possibilità di trovare uno shiny diventano 1/600. O anche cercare in orde di pokémon usando profumino. Insomma, ci sono molti metodi tutti molto utili, devi solo trovare quello che più preferisci! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yaboku ha scritto:

Un buon metodo può essere il NaviDex! Ti linko questa guida, nella quale è spiegato bene il metodo.
Per quanto riguarda i Leggendari delle Zone Miraggio, l'unico metodo che aumenta coi tentativi la probabilità di trovare il Pokémon Cromatico è il softreset, di cui non so se ne hai mai sentito parlare. Ti interessano anche i Leggendari? :3

Non è che puoi scrivermeli tutti? Così quando ne ho bisogno vengo in questa discussione... Comunque è confermato che i soft reset aumentano la probabilità? Credo di no, infatti c'è gente che ci mette giorni per trovare Pokémon cromatici in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stars ha scritto:

Non è che puoi scrivermeli tutti? Così quando ne ho bisogno vengo in questa discussione... Comunque è confermato che i soft reset aumentano la probabilità? Credo di no, infatti c'è gente che ci mette giorni per trovare Pokémon cromatici in questo modo.

No, i softreset non aumentano la probabilità di incontrarli, rimane sempre la stessa. :) 

I vari metodi sono il Chain Fishing, usare profumino per incontrare le orde di pokémon(e quindi aumentare la probabilita x5), la Zona Safari, il NaviDex, il PokéRadar, il metodo Masuda ed il TSV abuse che non è un vero e proprio metodo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stars ha scritto:

Non è che puoi scrivermeli tutti? Così quando ne ho bisogno vengo in questa discussione... Comunque è confermato che i soft reset aumentano la probabilità? Credo di no, infatti c'è gente che ci mette giorni per trovare Pokémon cromatici in questo modo.

Non aumentano la probabilità, ma salvare prima di sfidarli e resettare finché non esce shiny è l'unico modo per trovare leggendari shiny, dato che è possibile incontrarli una volta sola e non fanno uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Demon ha scritto:

No, i softreset non aumentano la probabilità di incontrarli, rimane sempre la stessa. :) 

I vari metodi sono il Chain Fishing, usare profumino per incontrare le orde di pokémon(e quindi aumentare la probabilita x5), la Zona Safari, il NaviDex, il PokéRadar, il metodo Masuda ed il TSV abuse che non è un vero e proprio metodo. ^^

Il metodo del PokéRadar come funziona?

 

22 minuti fa, Chaos ha scritto:

Non aumentano la probabilità, ma salvare prima di sfidarli e resettare finché non esce shiny è l'unico modo per trovare leggendari shiny, dato che è possibile incontrarli una volta sola e non fanno uova.

 Ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stars ha scritto:

Il metodo del PokéRadar come funziona?

 

 Ok, grazie!

Perdonami, prima mi sono espresso male! Essendo praticamente impossibile trovare al primo colpo il Leggendario Cromatico, è appunto consigliato salvare e riprovare. ^^

Per il PokéRadar, la guida è questa!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Stars ha scritto:

Il metodo del PokéRadar come funziona?

 

 Ok, grazie!

Grazie a questo "aggeggio" che ti viene regalato in X/Y(non so se anche su OR/AS) puoi creare catene di pokémon grazie alle quali troverai uno shiny.

Qui trovi la guida. **CLICK**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Grazie ad "aggeggio" che ti viene regalato in X/Y(non so se anche su OR/AS) puoi creare catene di pokémon grazie alle quali troverai uno shiny.

Qui trovi la guida. **CLICK**

Il Radar c'è solo in XY, in ORAS c'è il NaviDex che fa questo lavoro (più o meno) :) 

 

42 minuti fa, Demon ha scritto:

No, i softreset non aumentano la probabilità di incontrarli, rimane sempre la stessa. :) 

I vari metodi sono il Chain Fishing, usare profumino per incontrare le orde di pokémon(e quindi aumentare la probabilita x5), la Zona Safari, il NaviDex, il PokéRadar, il metodo Masuda ed il TSV abuse che non è un vero e proprio metodo. ^^

Perchè il TSV non è un metodo? Non serve a incontrarli selvatici, ma permette di avere shiny flawless legit con certezza...se non è un buon metodo quello non so quale lo sia xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Il Radar c'è solo in XY, in ORAS c'è il NaviDex che fa questo lavoro (più o meno) :) 

 

Perchè il TSV non è un metodo? Non serve a incontrarli selvatici, ma permette di avere shiny flawless legit con certezza...se non è un buon metodo quello non so quale lo sia xD

Non è un metodo vero e proprio a mio parere, perché alla fine non trovi te/schiudi quel pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Non è un metodo vero e proprio a mio parere, perché alla fine non trovi te/schiudi quel pokémon.

E quindi? L'uovo lo breedo io e poi lo faccio schiudere ad un altro, cosa c'è che non va in questo? Non è mica come shinyzzare col PS :) Poi oh ognuno ha le sue opinioni, e come tali le rispetto :) 

 

Di sicuro se la domanda è "come ottenere shiny usando solo ed esclusivamente la mia cartuccia" allora si il TSV non funziona, meglio darsi alle orde (che da me funzionano solo coi Sandshrew), a Masuda o al Chain Fishing/NaviDex/Radar :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

E quindi? L'uovo lo breedo io e poi lo faccio schiudere ad un altro, cosa c'è che non va in questo? Non è mica come shinyzzare col PS :) Poi oh ognuno ha le sue opinioni, e come tali le rispetto :) 

 

Di sicuro se la domanda è "come ottenere shiny usando solo ed esclusivamente la mia cartuccia" allora si il TSV non funziona, meglio darsi alle orde (che da me funzionano solo coi Sandshrew), a Masuda o al Chain Fishing/NaviDex/Radar :) 

Beh, sì sì. Sono punti di vista alla fine. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yaboku ha scritto:

Un buon metodo può essere il NaviDex! Ti linko questa guida, nella quale è spiegato bene il metodo.
Per quanto riguarda i Leggendari delle Zone Miraggio, l'unico metodo che aumenta coi tentativi la probabilità di trovare il Pokémon Cromatico è il softreset, di cui non so se ne hai mai sentito parlare. Ti interessano anche i Leggendari? :3

Come c'è scritto in quella guida, non viene spiegato il procedimento del metodo col Navidex... Potete spiegarmelo? Per il resto grazie, comunque! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in sintesi devi continuare a trovare lo stesso pokemon selezionandone uno e cerca nel navidex poi quando compare ti avvicini piano e lo sfidi e lo butti giu ripetendo varie volte la probabilità aumenta ricordati di usare il repellente e di non salvare o andare online o aprire la borsa e altre cose e se ti viene fuori dopo che hai schiacciato cerca che non c'è il pokemon tu riprova finchè non compare. spero di esserti stato un po d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi liberare un Pokémon Shiny già catturato. Così facendo, i prossimi due Pokémon selvatici che incontrerai saranno sicuramente Shiny, ma attento! Se entri in una macchia di erba scura ed incontri due Pokémon selvatici in un colpo solo, il "bonus Shiny" varrà solo per quelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...