Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dream ha scritto: Ti consiglio anche io Inazuma Eleven. È basato su un anime e ci sono un sacco di personaggi, inoltre ti tiene piuttosto impegnato se hai intenzione di finire tutte le missioni e di completarlo al 100%. Chiaccherano molto, questo è vero, ma dato che i dialoghi non sono essenziali per continuare, puoi benissimo saltare il tutto. È un gioco abbastanza carino Al momento non mi vengono in mente altri titoli... Al massimo te li scrivo qui dopo ;3 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Altrimenti FFXII Revenant Wings,o FFIV che è un titolo con una storia bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lunar Knights è in 5 lingue Ok 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: FFXII Revenant Wings ok grazie vedo un pò la trama di tutti i giochi che mi avete consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Il consiglio che ti do è provare comunque a giocare un qualsiasi gioco di una serie che ti piace (ad esempio phoenix wright a giudicare dal nick che hai) in lingua inglese, usando un vocabolario o google per cercare le parole che non capisci, e proseguendo così man mano. In questo modo puoi imparare poco a poco la lingua mentre ti diverti, e puoi così riuscire a giocare giochi anche in quella lingua, poiché ve ne sono molti che meritano, ma che purtroppo non sono mai stati tradotti in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaz Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Per me Tales of The Abyss per 3DS sarebbe il gioco perfetto per te, però è in inglese Potresti comunque provarci, visto che corrisponde perfettamente alla tua descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Grazie a tutti, ho scelto inazuma Eleven, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 @Pearl-Fely Va bene, chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.