xen Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Ciao a tutti sono xen e sono nuovo di questo forum,gioco a pokemon da diversi anni ma solo negli ultimi 4-5 mi sono avvicinato alle lotte online quindi mi sono scontrato con il mondo competitivo e ultimamente sono rimasto parecchio fuori dalla mia vita da allenatore. Rientrandovi sto riscontrando qualche problema quindi,ora che mi sono presentato cercherò la categoria adatta per esporveli:)
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che troverai ciò che ti interessa nella sezione apposita Lotte Competitive!
Vale Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Benvenuto! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
RedHawk Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Spero che ti troverai bene qui .
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza all'interno della community!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.