xen Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ciao a tutti,come dicevo nella presentazione per problemi tecnici praticamente 1 settimana dopo aver comprato pokemon y e passato i miei vecchi pokemon sulla nuova cassettina ho dovuto abbandonare il mondo pokemon. Ora sono rientrato ma sto agendro un problemuccio... quando tento di lottare in tempo reale con una persona (non ho provato in altri ambiti) mi fa arrivare (quasi sempre se la connessione non fa schifo prima) alla parte in cui seleziono i pokemon dopo di che mi arriva questo messaggio "errore la comincazione con l altro giocatore è stata interrotta". Ora io mi sono avvicinato da non troppissimo alla parte competitiva del gioco,poco prima di lasciare pokemon nero2 ho scoperto pokechek e di conseguenza ho scoperto il modo di scaricare pokemon che altri giocatori avevano caricato,cercandoli con ev ed ivs più vicine possibile a come le volevo io,con il moveset (sempre possibile) più vicino possibile a quello che volevo io e ciò che mancava in senso di mosse l ho messo io. Dovevano essere pokemon prova e invece ,ovviamente, li ho tenuti. Ora il mio problema come posso risolverlo? I nuovi aggiornamenti di pokemon y rendono per me impossibile usare i pokemon reperiti in quel modo o è altro?forse ho in quel team un pokemon non legit in quel caso come potrei riconoscerlo?sto usando un NewNintento 3ds acceso per la prima volta 3 giorni fa,ho dimenticato di fare qualcosa?Oppure semplicemente la mia connessione (però ci ho provato con 2 connessioni diverse e lo stesso risultato) fa troppo schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Il tuo non è un problema di compatibilità tra Pokémon e gioco, bensì di connessione! I server di tali titoli non sono molto stabili e a volte può saltare la connessione. Avviene sempre questa cosa? Con gli altri dispositivi connessi al modem ci sono problemi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ho provato con 2 connessioni di 2 case differenti generalmente non ci sono problemi agli altri apparecchi (a parte rari casi).ti dico da quando ho avuto il Nintendo non sono ancora riuscito a fare una lotta T.T ma a mi dici che è solo la connessione che fa schifo mi togli un peso dal cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, xen ha scritto: Ho provato con 2 connessioni di 2 case differenti generalmente non ci sono problemi agli altri apparecchi (a parte rari casi).ti dico da quando ho avuto il Nintendo non sono ancora riuscito a fare una lotta T.T ma a mi dici che è solo la connessione che fa schifo mi togli un peso dal cuore Solitamente è così! Sia il gioco che la console sono quindi aggiornati? Inoltre, che errore di compare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ho controllato per sicurezza ma si e tutto aggiornato, comunque il messaggio dice "Si è verificato un errore. La comunicazione con l altro giocatore è stata interrotta." (Grazie per l aiuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 @xen, posso chiederti se quando scambi riscontri lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Non ho ancora provato sinceramente,oggi tento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 ore fa, xen ha scritto: Non ho ancora provato sinceramente,oggi tento Provaci. Se si ripete la situazione di prima è davvero un problema di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ragazzi ho trovato il problema e ringrazio tutti per l aiuto. Avevo uno shukle non legit in squadra tolto lui nessun problema :)approfitto per chiedere a nel forum se è presente una zona per i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @xen certo! Qui potrai aggiungere il tuo codice, per il Safari. Hai altre domande? O si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Si può chiudere grazie,mi servisse altro aprirò un'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Allora si chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.