Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Imed97] Richieste Grafiche

Imed97

Post raccomandati

Inviato

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma
2. Dimensioni: per l'avatar vedete voi... Per la firma dimensioni massime
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Avatar:image.thumb.jpg.cdc7c27a734edbd11548e70f

la firma:image.thumb.jpg.a31a73ea5521e04278458607
4. Altre note varie: se volete modificare un po' le immagini dell'avatar e della firma per renderle ancora più belle fate pure 

Inviato
  On 01/01/2016 at 21:34, Imed97 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei tanto cambiare la mia immagine del profilo perché quella che ho adesso mi ha davvero stufato....solo che non saprei che immagine mettere....ho bisogno di aiuto!!! :(

Espandi  

Ciao lmed97!

Per aprire una discussione in questa sezione bisogna rispettare il regolamento nello spoiler  :3 

Apri contenuto nascosto

Scusa per l'OT, buon proseguimento e buon anno!  :3 

Inviato

Devi seguire il modulo! :D

Buongiorno

1. Tipo di lavoro:
2. Dimensioni:
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 
4. Altre note varie:

E devi anche cambiare il titolo in

"[Imed97] Richieste Grafiche"

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

@Imed97 Ho modificato il titolo della discussione seguendo il formato del regolamento. Come hanno detto bene gli altri, per effettuare correttamente una richiesta ti consiglio di leggere il Regolamento Specifico di questa sezione. Successivamente dovresti pensare al soggetto che desideri per effettuare  tale richiesta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 01/01/2016 at 21:50, letscore ha scritto:

@Imed97 Ho modificato il titolo della discussione seguendo il formato del regolamento. Come hanno detto bene gli altri, per effettuare correttamente una richiesta ti consiglio di leggere il Regolamento Specifico di questa sezione. Successivamente dovresti pensare al soggetto che desideri per effettuare  tale richiesta. :)

Espandi  

Ok grazie mille :)

On 01/01/2016 at 21:39, Will- ha scritto:

Ciao lmed97!

Per aprire una discussione in questa sezione bisogna rispettare il regolamento nello spoiler  :3 

Apri contenuto nascosto

Scusa per l'OT, buon proseguimento e buon anno!  :3 

Espandi  

Grazie e buon anno anche a te :)

Inviato

Buon giorno :)

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma
2. Dimensioni: per l'avatar vedete voi... Per la firma dimensioni massime
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Avatar:image.thumb.jpg.cdc7c27a734edbd11548e70f
la firma:image.thumb.jpg.a31a73ea5521e04278458607
4. Altre note varie: se volete modificare un po' le immagini dell'avatar e della firma per renderle ancora più belle fate pure.

Grazie in anticipo :)

Inviato

Grazie :) 

On 03/01/2016 at 21:44, letscore ha scritto:

@Imed97 Ho unito le due discussioni dato che è consentito avere solo una discussione unica per le richieste. :)

Espandi  

Grazie :) cmq chi mi aiuterà a cambiare l'immagine del profilo? E quanto ci vorrà?

Inviato
  On 03/01/2016 at 21:46, Imed97 ha scritto:

Grazie :) 

Grazie :) cmq chi mi aiuterà a cambiare l'immagine del profilo? E quanto ci vorrà?

Espandi  

Non ti preoccupare, con un po' di pazienza vedrai che qualcuno esaudirà la tua richiesta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...