Vai al commento


[Imed97] Richieste Grafiche


Imed97

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma
2. Dimensioni: per l'avatar vedete voi... Per la firma dimensioni massime
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Avatar:image.thumb.jpg.cdc7c27a734edbd11548e70f

la firma:image.thumb.jpg.a31a73ea5521e04278458607
4. Altre note varie: se volete modificare un po' le immagini dell'avatar e della firma per renderle ancora più belle fate pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei tanto cambiare la mia immagine del profilo perché quella che ho adesso mi ha davvero stufato....solo che non saprei che immagine mettere....ho bisogno di aiuto!!! :(

Ciao lmed97!

Per aprire una discussione in questa sezione bisogna rispettare il regolamento nello spoiler  :3 

Spoiler

- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,
per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

 

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Scusa per l'OT, buon proseguimento e buon anno!  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi seguire il modulo! :D

Buongiorno

1. Tipo di lavoro:
2. Dimensioni:
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 
4. Altre note varie:

 

E devi anche cambiare il titolo in

"[Imed97] Richieste Grafiche"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Imed97 Ho modificato il titolo della discussione seguendo il formato del regolamento. Come hanno detto bene gli altri, per effettuare correttamente una richiesta ti consiglio di leggere il Regolamento Specifico di questa sezione. Successivamente dovresti pensare al soggetto che desideri per effettuare  tale richiesta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, letscore ha scritto:

@Imed97 Ho modificato il titolo della discussione seguendo il formato del regolamento. Come hanno detto bene gli altri, per effettuare correttamente una richiesta ti consiglio di leggere il Regolamento Specifico di questa sezione. Successivamente dovresti pensare al soggetto che desideri per effettuare  tale richiesta. :)

Ok grazie mille :)

43 minuti fa, Will- ha scritto:

Ciao lmed97!

Per aprire una discussione in questa sezione bisogna rispettare il regolamento nello spoiler  :3 

  Apri contenuto nascosto

- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,
per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

 

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Scusa per l'OT, buon proseguimento e buon anno!  :3 

Grazie e buon anno anche a te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno :)
 

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma
2. Dimensioni: per l'avatar vedete voi... Per la firma dimensioni massime
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Avatar:image.thumb.jpg.cdc7c27a734edbd11548e70f
la firma:image.thumb.jpg.a31a73ea5521e04278458607
4. Altre note varie: se volete modificare un po' le immagini dell'avatar e della firma per renderle ancora più belle fate pure.

 

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Grazie :) 

Grazie :) cmq chi mi aiuterà a cambiare l'immagine del profilo? E quanto ci vorrà?

 

Non ti preoccupare, con un po' di pazienza vedrai che qualcuno esaudirà la tua richiesta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...