Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ho scaricato questo gioco in italiano ma le voci sono in inglese è normale? Non dovrebbe essere in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Anche io l'ho scaricato con le voce inglesi. Boh prova a cercare meglio su google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 nono, è normalissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ho anche lo scrigno di pandora e il futuro perduto ma hanno le voci in italiano e sono quasi sicuro che un po' di tempo fa avevo anche la rom del paese dei misteri con le voci in ita.... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 È normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 sì è normale, non han doppiato le voci, negli altri sì però.(io preferisco le voci in inglese...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ti spiego: il primo gioco del professor layton non ha avuto la localizzazione audio in italiano al contrario del suoi successori ma solo sottotitoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 sì è normale, non han doppiato le voci, negli altri sì però.(io preferisco le voci in inglese...)(Di solito nei videogiochi il doppiaggio originale è sempre meglio rispetto a quello Italiano... Quindi concordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ha ok grazie del chiarimento allora! Anche io preferisco le voci in inglese anche se quella del prof. Layton la preferisco in ita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 bene, se i tuoi dubbi sono chiariti posso chiudere allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Certo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.