Redattore Inviato 23 luglio, 2012 Inviato 23 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti,Una guida TV giapponese ha rivelato i titoli giapponesi di due nuovi episodi della serie Pokémon Best Wishes - Season 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta degli episodi BW091 e BW092 dai titoli Incontro di forza! Iris contro Lucinda e Ash, Iris e Diapo - L'ultima battaglia.In questi due episodi continua il torneo Junior Cup, e vedremo Ash, Iris e Diapo in semifinale. Gli episodi andranno in onda in Giappone su TV Tokyo rispettivamente il 23 e 30 Agosto 2012.Con questo è tutto, alla prossima Modificato 28 luglio, 2012 da PMNews
ditz58 Inviato 23 luglio, 2012 Inviato 23 luglio, 2012 scusate l'insolenza, ma non c'è qualcosina da spoilerare? E' stata aggiunta una reazione da Ikura-chan 1
Light Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 scusate l'insolenza, ma non c'è qualcosina da spoilerare?Per ora sono stati rivelati solo i titoli ed una piccola descrizione degli episodi, ma com'è pure scritto, gli episodi verranno mandati in onda il 23 e 30 agosto, basta solo aspettare.
Hiyori Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 La sfida contro Diapo non me la devo perdere...
Ikura-chan Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Sicuri che la lotta di Ash e Diapo non sia la solita "lotta finale tra Ash e rivale, vince Ash, forza Pikachu"??Perche a Kanto, Johto e Sinnoh è andata così... Ma iris che fa se loro due lottano?? La cheeleader stile Lucinda???
B.A.PAddicted Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Sicuri che la lotta di Ash e Diapo non sia la solita "lotta finale tra Ash e rivale, vince Ash, forza Pikachu"??Perche a Kanto, Johto e Sinnoh è andata così... Ma iris che fa se loro due lottano?? La cheeleader stile Lucinda???concordo in pieno:)
Post raccomandati